Aura Botanica rivoluziona il mondo Kérastase con una nuovissima gamma di prodotti hair care completamente naturale! L’ho provata in anteprima presso l’Accademia l’Oreal e me ne sono subito innamorata.
Aura Botanica è la nuovissima e rivoluzionaria linea naturale al 98%, di prodotti per capelli di Kérastase! Un momento davvero storico per il mondo Kérastase. Una gamma di prodotti per i capelli studiata e realizzata per chi ama il beauty naturale. Negli ultimi anni c’è stata una vera e propria riscoperta della “bellezza naturale”, dei prodotti sani, privi di siliconi, solfati. Si prediligono prodotti che rispettano l’ambiente e che contengono ingredienti naturali… la naturalità diventa il nuovo lusso.
Aura Botanica di Kérastase è stata presentata, qualche giorno fa, in anteprima assoluta presso l’Accademia L’Oreal di Roma dove ho avuto l’onore di essere invitata, insieme ad altre poche fortunate blogger, per conoscere e provare questi prodotti rivoluzionari. Era presente, per l’occasione, il direttore Generale Kérastase Alessio Boris ed i migliori Kappa Specialists, che ci hanno regalato momenti di puro relax e benessere facendoci provare cosa significa un trattamento con Aura Botanica. I nostri sensi vengono stimolati con massaggi, profumi ed estrema professionalità. Kérastase ha puntato sul mondo naturale, ricercando ingredienti preziosi, rari e provenienti dal commercio equosolidale; Olio di Cocco e di Argan proveniente dal Marocco, arance della Sicilia, acqua floreale delle rose di Damasco. La linea è composta da 4 prodotti racchiusi in contenitori che ricordano i nuovi toni del naturale come i marroni, l’ocra, l’argilla e l’oro. Per scoprirli cliccate qui. La Kappa Specialist che mi ha fatto provare Aura Botanica è stata la bravissima Sara Marcolongo. Ha iniziato il trattamento con un massaggio alle mani, con l’olio spray, dalla texture leggerissima ed un profumo intenso di puro benessere perpoi proseguire con un massaggio sulla testa. La sensazione è quella di trovarsi all’interno di una Spa immersa in un bosco. Sono certa che una volta provata Aura Botanica non si può più tornare indietro. Provate questa nuovissima linea del mondo Kérastase e fatemi sapere le vostre sensazioni.
Esmeralda
Aura BOtanica is the brand new revolutionary natural line of Kérastase ! A truly historic moment for the Kérastase world. A range of products for the hair designed and built for those who enjoy natural beauty. In recent years there has been a real rediscovery of “natural beauty”, healthy products, free of silicones, sulphates.
Aura Botanica by Kérastase was presented a few days ago, at the L’Oreal Academy in Rome, where I had the honor to be invited, along with other few lucky bloggers, to learn about and experience these revolutionary products.
Kérastase has focused on the natural world, searching for precious ingredients, rare and from fair trade; Coconut and Argan oil from Morocco, oranges of Sicily, floral water of rose of Damascus. The line consists of four products enclosed in containers that resemble the new natural tones such as brown, ocher, clay and gold.
Try this brand new world of Kérastase and let me know your feelings.
Esmeralda
9 risposte
Da provare!
Sounds great! I love everything related with hair care because I have a very long hair.
Don’t miss today on the blog my Interior Design post …with some ideas that I will apply in my new flat. The refurbishment keeps on moving! 😉
.
❤Kisses from http://www.withorwithoutshoes.com ❤
ma che bella Esmeralda, si vede benissimo il risultato del trattamento!
un bacione
http://www.mammaaltop.com
Un trattamento assolutamente da provare. Kiss
Nuovo post “VINGINO LET’S DANCE” ora su http://www.littlefairyfashion.com
Mi convince tutto di questo trattamento, a cominciare dal massaggio ,mani e cute, deve essere fantastico!
baci
cinzia
http://www.callmeblondiebycinziasatta.com
Looks fantastic. I could do with this 😉 x
Adoro i prodotti Kérastase, non vedo l’ora di provare questo nuovo trattamento! Kisses
Curiosissima di provarli, adoro Kerastase e sono felice di questa svolta!
bellissimo risultato
Mrs NoOne