Athena Gioielli primavera estate 2021

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

La collezione Athena Gioielli primavera estate 2021 ha un nome importante: si chiama Fenice, come l’uccello che risorge dalle sue ceneri. Un nome che vuole esser eun messaggio positivo e di buon auspicio per rinascere dopo gli effetti devastanti della pandemia.

athena gioelli primavera estate 2021

E’ già arrivata e il suo nome è davvero speciale: la collezione Athena Gioielli primavera estate 2021 si chiama Fenice, proprio come il mitologico uccello che era in grado di rinascere dalle proprie ceneri.

Siamo devastati dagli effetti della pandemia, sia moralmente che economicamente.

I vaccini sono la nostra speranza per tornare alla normalità ma la loro produzione è talmente tanto complicata da rendere questo evento un lontano miraggio.

Bisogna stringere i denti, mantenere duro e andare avanti. Ed è proprio questo che fa la differenza.

Io ammiro e sostengo gli imprenditori italiani che non si fanno travolgere dagli eventi ma che agiscono in modo proattivo per portare avanti, con onore, i valori del Made in Italy.

Ecco perché mi piace dare spazio alle storie di successo tutte italiane come quella di Athena Gioielli, azienda nata nel 1984 in un piccolo laboratorio e oggi divenuta un’eccellenza italiana presente in oltre 200 punti vendita e insignita della certificazione T FASHION della camera di commercio italiana, certificazione che garantisce l’artigianalità e produzione tutta italiana.

Athena Gioielli primavera estate 2021, linea Limpha

Ero davvero molto indecisa su quale linea prendere della nuova collezione Athena Gioielli primavera estate 2021: mi piaceva sia la linea Fenice che la linea Dafne. Poi però ho visto la linea Limpha e ho capito subito che volevo proprio quella.

In questa linea, largento 925 diventa come spuma dell’acqua di mare creando un effetto davvero suggestivo e anche un po’ magico.

Ho preso bracciale, anello, orecchini e collana girocollo ma sia del bracciale che della collana esistono versioni alternative.

Ad esempio la collana è anche disponibile con una catena più lunga e con un pendente romboidale.

Il successo di questa azienda si vede anche dal successo che riscuotono i suoi gioielli quando vado in giro.

Sapete che le persone mi fermano per strada?? Purtroppo nessun bell’uomo, ahimé!

I gioielli in argento sono meglio di quelli in oro?

Se mi seguite saprete che io o una particolare predilezione per i gioielli in argento, un giorno ho persino pubblicato un reel in cui rimanevo schiacciata da tutti i gioielli che ho accumulato nel corso degli anni (sono tutti di Athena Gioielli).

Questa ossessione è iniziata con i gioielli in argento che Tiffany & Co lanciò nello scorso millennio ma la cui lucentezza durava quanto un battito di ciglia.

Poi ho conosciuto Athena Gioielli e finalmente ho capito che l’argento può rimanere lucido e brillante anche nel corso degli anni.

Io prediligo l’argento (ma ho anche qualche pezzo in oro) perché credo che con questo tipo di metallo si possano osare gioielli vistosi senza risultare volgari.

E voi cosa ne pensate? Preferite oro o argento?

athena gioielli primavera estate 2021

athena gioielli primavera estate 2021

p

Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

9 risposte

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *