Asos must haves

Today on Don’t Call Me Fashion Blogger!

You all know that I am crazy over Asos, I have started buying their clothes and accessories 4 years ago and I think I might be their best customer lol!!!
So I told myself :”Why not outing this insane addiction with my readers?” Like on anonymous alcoholics: “My name is Francesca and I have not bought anything on Asos…for a couple of days!” Hahaha!!
Just to share with you my misery, here is what I’d love to have in my closet now!

Chi mi conosce sa che compro su Asos da quando è nato, lo adoro!! Anzi sono sicuramente il loro miglior cliente (come d’altra parte di Zara) tanto che mi dovrebbero fare un monumento di fronte ai loro headquartes: me con una delle loro borsette da una parte e la carta di credito dall’altra!
Tutta la roba che ho comprato ce l’ho ancora segno che la qualità è molto buona.
Poichè vorrei condividere con voi la mia prostrante situazione ho deciso di farvi vedere i vestiti che ho puntato…dai diventate best client anche voi!  Mal comune mezzo gaudio no??
Tra l’altro ci sono pure i saldi fino al 70%!

Coats

 Faux furs

 Bags

 Shoes

Jewels

All items found on Asos

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

129 Comments
  1. OOh! I am addicted too! Spend ours saving items for later to discover that I have too much items in my basket!
    By the way I am truly crazy about this oversized necklace!

    xoxo

    Julia from aboyeur.blogspot.com

  2. Il cappottino ma anche le pelliccette mi attraggono non poco. Io sono sempre diffidente sugli acquisti on line… ho sempre paura di sbagliare. Non sai quante volte ho tentato… e poi… mollato. Ho fatto pochissimi acquisti su siti nazionali mai su Asos o Topshop et similia.
    Felice w.end cara!

  3. Benvenuto inverno,
    tutto decisamente troppo di fretta, ma è arrivato il momento di cappotti pesanti e varie

    Non vedo l'ora bel post e belle foto, gli outfit sono facilmente componibili con questi pezzi! Asos ha sempre una marcia in più

    A presto,
    K.

    http://www.nicolaskevin.com