Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

I am really impressed by myself. I have gone through Asos several times during the past few days and I didn’t buy anything!!! Sometimes I think that I am sick, some other times I just think that I am becoming wiser.
Probably I am just crazy: look at what I have added to my cart several times only to leave it there at the time of checking out!!

Sono davvero impressionata da me stessa. Ho scandagliato Asos più volte nei giorni scorsi e non ho comprato nulla! 
A volte penso che sono malata, altre volte penso solo che sto diventando più saggia.
Probabilmente sono solo una folle: guardate ciò che ho aggiunto al mio carrello più volte solo per lasciarlo lì al momento del check-out!

Sam Edelman

Oasis

Sam Edelman

Sam Edelman

Found on Asos

Francesca Romana Capizzi

Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

63 risposte

  1. A 'sto giro mi paicciono soltanto i due bangles (quello coi cuori e quello col gufo) e la pelliccetta ma se non sei convinta al 100% meglio lasciarli dove sono. Anche io sto cercando di essere più saggia quando si tratta di shopping, questa settimana non ho comprato praticamente niente ed ho avuto molte tentazioni, miracoli del Natale? )

  2. Tesoro ma che brava,come hai fatto????NOOOOOOOOOO troppo bello tutto,non potrei resistere!!!Poi le prime e le ultime scarpe sono da urlo!!!Kiss

  3. Ragazze non ho comprato questa volta solo perchè da asos ci sto lasciando un capitale e potrebbero anche regalarmi qualcosa, ma tanto non lo faranno mai…solo alle super famose loro….