Asos Faux Fur Coat And Zara Burgundy Pants

Today on Don’t Call Me Fashion Blogger!

Once again I decided to wear this Zara shepherd’s sweater but this time I don’t like the result.
Fact is, that these Zara Burgundy pants are getting to large at the bottom. The fabric is not a good quality one and it has loose a lot…..especially at the bottom.
It’s true that they didn’t cost me a fortune but, hey, I paid some money for them….
What do you think?


Ancora una volta ho deciso di indossare il maglione da pastore sardo di Zara ma questa volta il risultato proprio non mi piace.
Vedete i pantaloni bordeaux sempre di Zara? Beh per vostra informazione la stoffa fa pietà, si è allentata molto specialmente in fondo.
E’ vero che non li ho pagati un patrimonio, ma li ho pur sempre pagati un po’….
Che ne pensate?



Asos Faux Fur Coat from Asos 
Alexander Wang Rocco Miniduffel Bag
Zara Sweater & Pants
Ash Booties
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

92 Comments
  1. Buongiorno cara, questa volta anche a me il risultato non piace molto… Mi sembra che il colore dei pantaloni non si sposi con nessun altro colore che indossi, avrei messo un paio di jeans… Per quanto riguarda la qualità non si vede dalla foto che la stoffa è scadente. Ma che ci combina Zara??? Alza i prezzi e abbassa la qualità????

    1. ciao, fanciulle.
      @Francesca, per rispondere al tuo messaggio di ieri (perdonami, son senza soldi nel cell, sono un pò poratcha in questi giorni), va benissimo il prossimo martedì! non vedo l'ìora di rivedervi!!!!!poi ci mettiamo d'accordo per bene!
      Venendo al look, un paio di jeans grigi al posto dei prugna? comunque questo colore è un complementare del rosa cipria, quindi di per sè non starebbe male, forse è la lavorazione del maglione che fa da elemento di disturbo..

  2. Penso che il look sia favoloso (come sempre)…..in merito ai jeans di zara io li prendo sempre in saldo (idem quelli di H&M) così non fa niente se il tessuto cede (prima o poi cedono anche quelli delle marche famose pagati centinaia di euro)!

  3. Purtroppo anche io ho questo problema con tutti i pantaloni dei brand low cost! Li indosso per un mese e poi sono immettibili! Giusto il primo giorno appena lavati… Comunque a te sembrano stare strabene! Non sembrano allentati!

    Per quanto riguarda l'outfit, mi piace moltissimo, trovo che il maglioncino stia molto bene sotto al pellicciotto e con il bordaux. Borsa e stivaletti sono TOP!

    Commento poco ma ti visito sempre 🙂

    Baci,

    Paola
    http://timeless-is-more.blogspot.com/

  4. I definitely need to buy something from ASOS,to be honest I am probably the only person that have never gotten anything from ASOS,so you think their clothes are high quality?bacio.Dorota