Ancora scarpe, bijoux, occhiali da sole e amuleti

New entries nel mio armadio, un paio di scarpe di Sergio Levantesi, gli orecchini Prime Rose, I jeans Seven 7 Los Angeles, gli occhiali da sole dei mitici nani di Hype ed il bracciale portafortuna Carmelita ideato da Barbara D’Urso!

Buon giovedì a tutti quanti!
Come è consuetudine vi mostro le prime new entries della settimana.
-Ancora scarpe, ancora Made in Italy e ancora Marche per le splendide decolleté firmate Sergio Levantesi.
Tutte le calzature del marchi marchigiano sono interamente prodotte nello stabilimento italiano secondo i più alti standard di qualità.
Le scarpe che vedete mi hanno colpita al cuore non appena le ho viste, mi piace moltissimo il contrasto tra nude e argento e le trovo davvero di gran classe.
Il Made in Italy è un’animale in via di estinzione, abbiamo il dovere di tutelare e rappresentare gli artigiani italiani.
Zara, H&M e le grandi catene di abbigliamento in generale possono soddisfare il bisogno del momento, ma quando si tratta di qualità che dura nel tempo l’artigianalità italiana è imbattibile.
-Un paio di jeans con le zip alle caviglie di Seven 7 Los Angeles trovati su Wear2Go ad un prezzo scontantissimo!
-I nani di Hype mi sono venuti a trovare ancora una volta e mi hanno lasciato come ricordo un paio di occhiali da sole nel colore del momento: il placid blue.
-Placid blue ed artigianalità italiana anche per gli orecchini folk di Prime Rose, eccentrici quanto basta per piacermi!
Carmelita è il bracciale anti-sfiga creato da Barbara D’Urso che vanta ben 18 cornini.
Ora si sa che, ultimamente, una serie di vicissitudini non propriamente benevole si sono abbattute sulla mia vita, evidentemente la notizia è arrivata alle orecchie della Barbara nazionale che ha deciso di farmene dono.
Grazie mille Barbara, ancora una volta hai dimostrato la tua spontaneità e la tua dose di ironia!
Potete trovare il bracciale Carmelita in edicola a soli 4,99 euro!
E ricordatevi che se la fortuna è cieca la sfiga ha gli occhiali da vista!

Happy Thursday to everyone!
As usual, I show some new entries.
-Shoes again, yet still Made in Italy brands as for the beautiful pumps by Sergio Levantesi.
All their footwear are are produced entirely in the Italian plant located in the Marche region with the highest quality standards.
The shoes you see struck me to the heart as soon as I saw them, I love the contrast between nude and silver, and I find them really classy.
Made in Italy is an animal in danger of extinction, we have a duty to defend and represent the Italian craftsmen.
Zara, H & M and major retail chains in general can satisfy the need of the moment, but when it comes to long-lasting quality, Italian craftsmanship is unbeatable.
-My new Seven 7 Los Angeles jeans found on Wear2go
– The Hype dwarves have come to meet me once again and left me a couple of sunglasses in the color of the moment: placid blue.
– Placid blue and Italian craftsmanship for the folk Prime Rose earrings, eccentric enough to please me!
-Carmelita bracelet is the anti-jinx created by Barbara D’Urso, who boasts 18 horns.
Now you know that recently a number of situations not exactly benevolent have hit  my life, evidently the news came to the earsof lovely Barbara as she decided to proovide me with one of these bracelets.
Thank you Barbara, once again you have proven your spontaneity and your dose of irony!
You can find the Carmelita bracelet at the newsstand for only 4,99 €! And remember that if luck is blind, bad luck has contact lenses!

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

95 Comments
  1. Belle le scarpe e gli occhiali. Poi pensavo che usavi nano per modo di dire, ma ci sono veramente i nani sul sito, haha.

    Alex – Funky Jungle

  2. A guarda parliamone di sfiga, anche io mi sento un po' bersagliata ultimamente! Mi sa che mi farebbe comodo il bracciale! Comunque mi piace tutto, dagli orecchini, agli occhiali, a quelle scarpe super-fighissime!