Ancora frange!

Happy Tuesday to all  the (un) fashion blogger universe, including Martians !
My Obsessive Compulsive Disorder is worsening and the blog is gradually becoming the first fringed fashion blog of the blogosphere .
Today I introduce you, worn in an outfit , the Patrizia Pepe blazer  that I’ve found on  Piustyle and that you can find now on sale !
It cost me a nonsense and I find that it suits me very well !
I decided to style it it with flare leg pants to give it a 70′ s allure, very dear to me !
Continuing the hippie mood, I completed the outfit with flowery elements : Steve Madden sandals found on Sarenza , the Fringuello bag by Braccialini and  Marianna Ferrara shirt.
It could not be a real professional photo shoot without a hint of wind, isn’t it?
I firmly believe that I cordially hated the weather at that time. 
Before we start shooting there was absolute peace and quiet , after that ….. hell broke loose !
Just after finished shooting, after sworning several times ….. the wind has subsided .
It just waited  for me , I was ambushed !

Buon martedì a tutti gli (s) fashion blogger dell’universo, marziani compresi!
Il mio disturbo ossessivo compulsivo si sta facendo sempre più forte e il blog si sta gradualmente trasformando nel primo fashion blog con le frange della blogosfera.
Oggi vi presento, indossato in un outfit, il blazer di Patrizia Pepe che ho trovato su Piustyle e che potete trovare attualmente in saldo assieme alle vendite di Twin Set, Alviero Martini e tanto altro!
Mi è costato una sciocchezza e trovo che vesta benissimo!
Ho deciso di abbinarlo ai pantaloni a zampa per conferirgli quell’allure anni 70 a me molto caro!
Per rimanere in tema hippie ho completato il look con 3 elementi fiorati: i sandali di  Steve Madden trovati su Sarenza, la borsa Fringuello by Braccialini e la camicia di Marianna Ferrara.
E non poteva essere un vero servizio fotografico professionale senza un minimo di vento no?
Credo fermamente di aver odiato cordialmente il meteo in quel momento. Prima di cominciare a scattare c’era la quiete più assoluta, dopo di che…..si è scatenato l’inferno!
Appena finito di scattare, dopo vari improperi, miei e del fotografo…..il vento si è placato.
Aspettava proprio me, mi ha teso un agguato!

 

Patrizia Pepe blazer found on Piustyle 
Steve Madden Marlenee by Sarenza sandals
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

119 Comments
  1. La borsa è magnifica!!! Non so come fai, ma mi piacciono sempre i tuoi look, ogni outfit che posti ha quel qualcosa che mi colpisce e mi affascina. Sai sempre come abbinare i colori e le stampe in modo da far notare tutto l'outfit senza mortificare nulla!! 🙂
    XoXo

    malicesfashionworld.blogspot.it

  2. Ahah, anche qui ce n'è tantissimo ed è incredibilmente forte!:/ Che carino questo look stile hippie, indosserei tutto da testa ai piedi! Adoro il blazer con le frange (non le amo molto sulle giacche ma questa è proprio bella) ed i sandali sono stupendi, sei perfetta! E le foto sono uscite lo stesso benissimo!:) Un bacio Francesca!:**

  3. Hai sempre scarpe favolose! Bella anche la giacca!

    S/S 2014 must have JACKETS on lowbudget-lowcost Fashion Blog

  4. Bravissima. Anchio I♥franjas. Ho fatto un sacco di borse ed orecchini in vera pelle con le frange. Tra poco posterò altre!

  5. Lo stile hippie chic è molto presente nel mio guardaroba. Puoi dunque intuire che per questo outfit il mio pollice è alto. Bella la blusa con frange di Patrizia Pepe. Magnifici i sandali di Madden (sempre amato lo stile del brand), e quel modello di jeans te lo sto invidiando! Grazie per gli spunti modaioli. Un saluto e buon ponte. ^_^ ***

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.