Ambra Zavatta per Queen of Noise

Ambra Zavatta è la designer di Queen Of Noise, un brand totalmente Made in Italy che aderisce al progetto Altoitaliano. Ambra è anche la persona più umile e dolce che abbia conosciuto ultimamente, è anche un po’ pazzerella come me. Ecco il perchè di queste foto fuori dall’ordinario…

Yo fratelli e sorelle…..
oggi mi vedete in una versione alquanto “pazza” ma questo look mi ha ispirata per scattare delle foto diverse dal solito.
Tutta colpa di Ambra…..
Chi è Ambra? E’ la designer di Queen of Noise un brand tutto italiano che esce fuori dagli schemi convenzionali e fa rumore. Ambra è la “Regina del Rumore”!
Queen of Noise aderisce al progetto Altoitaliano che difende la filiera del Made in Italy. Ambra Zavatta ci crede fermamente ed io con lei. La giacca che indosso è esattamente una proiezione della sua personalità, poliedrica e genuina!
Ho completato il look con i gioielli Cuorematto perchè sono l’espressione della cura e dell’amore di chi fa le cose per bene perchè ama quello che crea.
L’ultimo tocco è la bow bag di BiBi bag che con il suo taglio classico mi riporta con i piedi ben piantati a terra!

Yo brothers and sisters …..
today you see me in a version somewhat “crazy” but this outfit inspired me to take pictures a thad different than usual.
Blame on Ambra…..
Who is Ambra?  She is the designer of Queen of Noise an Italian brand that comes out conventional schemes and makes noise. Ambra is the “Queen of Noise”!
Queen of Noise joined the project Altoitaliano that defends Made in Italy. Ambra Zavatta firmly believe on it and I with her. The jacket I wear is exactly a projection of her personality, versatile and genuine!
I completed the look with Cuorematto jewelry because it is  the expression of the care and love of those who make things right because they loves what they create.
The final touch is the Bi Bi bow bag which with its classic cut brought me back on the ground!

Calzedonia leggings
Guess Parnes booties found on Sarenza
Cuorematto bracelets, necklaces, earrings
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

70 Comments
  1. Ciao Francesca, vederti in questa versione mi piace troppo. Adoro vedere come passi da uno stile all'altro con tanta eleganza. Saranno anche foto pazzerelle, ma resti sempre chic.
    Deve essere una donna fantastica Ambra e che bella la borsa. Davvero un gran talento.
    Un bacione
    ps: come ti stanno bene questi pants 😉 molto sexy
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

  2. Mi piace proprio perché é fuori dell'ordinario per la decorazione!!

    Bacio
    Rosa
    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.