Altaroma summer 2012: Delfrance Ribeiro fashion show

Today on Don’t Call Me Fashion Blogger!  

Being a working mom with time issues, I have specifically selected the Delfrance Ribeiro fashion show among all the other Altaroma events and you know why? 
I was 100% sure that it would be a success!
In fact it has been organized by Studio Galgano the same of the Balkaria fashion show that I  attended during the past Milan Fashion Week!
I also had the chance to finally meet one of my fave bloggers, but I will talk about it tomorrow in the outfit post!
Now please meet Delfrance Ribeiro….

Dal momento che tra famiglia e lavoro non ho tempo di assistere a tutti gli eventi di moda che vorrei, ho dovuto selezionare una sfilata tra quelle previste da Altaroma estate 2012.
La scelta è caduta su Delfrance Ribeiro perchè essendo stato organizzato da Studio Galgano (bravissima Alessia!!), lo stesso della sfilata di Balkaria a cui ho partecipato durante la scorsa settimana della moda di Milano, non poteva che essere un successo!
Oltre ad una infinità di silicone (per favore se mi riduco così datemi un calcio) e alla “simpatica” presenza di Enzo Miccio (Lucia, Vale è paragonabile ad un gatto nero attaccato alle parti intime), ho anche avuto finalmente l’occasione di conoscere una delle bloggers più simpatiche in circolazione.
Ma di questo e del mio look vi parlerò domani.

Ora vi lascio alle immagini, pessime per qualità a causa dell’ormai prossima alla pensione Nikon D3000….
Ecco Delfrance Ribeiro: eleganza, femminilità e classe!

Preview…..

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

132 Comments
  1. Selvy, sono ancora qui a ridere per Enzino…. Abiti meravigliosi e bellissima la tua Chanel a chiusura del post. Non potevi scegliere foto di chiusura migliore, eh eh eh.
    Dai, non sono così antipatico uffa!!!!
    Va beh cara, ti mando un bacione e se ti vedo piena di silicone ti sequestro tutte le tue borse!

    1. aaaahhhh e dunque sarei simpatica come un gatto nero attaccato alle balle?? (niente mezzi termini e sottintesi, quando Enzo si infuria diventa trash pure lui!).. ma chi si permette di appellarmi in questo modo???
      sono indignata.. ehm, no, volevo dire che io, Enzo, sono indignato.
      Chi mi conosce davvero, tipo la Carlina, sa che sono dolce come un macaron, anzi, i macarons sono acidi al mio confronto.
      E con ciò passo e chiudo.
      La prossima volta ci penserò ben bene a partecipare a simili eventi…Io me la tiro così tanto che altro che la presa del gatto!!???

    2. Ah Carla, ma che te sei bevuta di prima mattina???? Ti sei impossessata del mio corpo e della mia pelata!!!! Rimettiti subito la tua parrucca bionda fluente…

  2. Eccellente sfilata!!! Quegli abiti di taglio neoclassico e di colore forte sono una meraviglia!!! Ottimo anche il tuo outfit! Bellissima la gonna gialla abbinata al braccialetto, e la camicia nera abbinata alla borsa!!!
    Buona giornata!!!
    😉

  3. A discapito della tua acciaccatissima Nikon, hai fatto delle belle foto! Tu sarai stata splendida da quel che intravedo e soprattutto rosico per non aver potuto venire…
    Mi coalizzo con la nostra Enzina e se ti becchiamo a siliconarti, ti lapidiamo!