Eccoci oggi alla scoperta del Kuwait. Viaggiare, scoprire nuovi paesi, nuove culture, nuove abitudini…perché il mondo è ampio, bello ed ogni paese racchiude qualcosa di speciale.
Oggi andiamo alla scoperta del Kuwait.
Il Kuwait è un emirato sovrano situato nell’Asia sud-occidentale. La popolazione discende da tribù nomadi stabilitesi lungo le coste del Golfo Arabico durante il XVIII secolo. Noto per essere uno dei paesi più piccoli al mondo costituito per oltre il 90% da zone desertiche. Ecco quali sono le principali usanze e costumi del Kuwait.
Il Kuwait è soprannominato “l’Hollywood del Golfo”. La maggioranza delle soap opera trasmesse nella regione del golfo Persico sono prodotte e girate in Kuwait. Gli sport più praticati e seguiti nel paese sono il calcio, la pallacanestro e l’hockey sul ghiaccio. Altri sport praticati sono la corsa di cammelli e di cavalli, attrazioni turistiche molto in voga.
PerTra gli usi del Kuwait più remoti c’è quello di tramandarsi antiche tecniche di sartoria o di lavorazione dei gioielli.
Alcuni cibi classici sono il ful o il felafel. Il pesce è uno dei cibi più cucinati, ovvia conseguenza della straordinaria tradizione marinaresca Kuwaitiana.
Di origine remota è la danza soprannominata ‘ardah. Un’altra usanza tipica è la diwaniyyah: un incontro riservato a soli uomini che si svolge in un luogo appartato. Un momento di vita in cui i partecipanti scambiano le loro opinioni sorseggiando del tè.
Alessia Lo Re corrispondente dal Kuwait
Kuwait is a sovereign emperor located in southwest Asia.
The population descends from nomadic tribes established along the coasts of the Arabian Gulf during the 18th century.
Known to be one of the smallest countries in the world made up of over 90% of desert areas. Here are what are the main customs and customs of Kuwait.
Kuwait is dubbed the “Hollywood of the Gulf”.
Most of the soap opera broadcasts in the Persian Gulf region are produced and shot in Kuwait.
The most practiced and followed sports in the country are football, basketball and ice hockey. Other sports are camel and horse racing, very popular tourist attractions.
Among the more remote Kuwait uses is to hand out ancient jewelery tailoring or jewelry making techniques.
Some classic foods are ful or felafel. Fish is one of the most cooked foods, obvious consequence of the extraordinary Kuwaitian seafaring tradition.
Of remote origin is the dance nicknamed ‘ardah. Another typical custom is diwaniyyah: a meeting reserved for only men who takes place in a secluded place. A moment in which participants exchange their opinions by sipping tea.
Alessia Lo Re from Kuwait
2 risposte
Un vero paradiso! Kiss
Nuovo post “Mi.mi.sol bambino e una sera d’estate” ora su http://www.littlefairyfashion.com
Amazing place! Dreaming about a vacation there.