The Maxxi in Rome, National Museum of XXI Century Arts designed by Zaha Hadid, and which presents itself as the cradle of contemporary art, is the location of these shots and a of very important event about which I’ll talk soon!
The outfit is actually dedicated to contemporary art, Ottaviani jewels, V°73 bag and Bluegirl Folies jacket are part of my private collection that I will never donate to the museum.
I can’t give myself to the museum as well…… given my age I would be more suitable for modern art ha ha ha!
Il Maxxi di Roma, Museo nazionale delle arti del XXI secolo disegnato dall’architetto Zaha Hadid e che si propone come la culla dell’ arte contemporanea, è la location di questi scatti e di un importantissimo evento di cui vi parlerò prestissimo!
Il look è effettivamente dedicato all’arte contemporanea, il chiodo di Bluegirl Folies, la V°73 e i bijoux Ottaviani fanno parte della mia collezione privata che giammai donerò al museo.
Nemmeno io posso donarmi al museo, data l’età sarei più indicata per l’arte moderna ah ah ah!!!
Bluegirl folies jacket via PIUSTYLE (questa settimana vendite private per Breil, Siste’s, Luxury Fashion, Fiorella Rubino, Latinò, Anye By e dal 10 aprile…..Vintage Chanel Bags and Jewels)
Stradivarius pants
Zara shoes
V°73 Elisir Ivory bag
Ottaviani necklace and bracelet
Photo credits: Anthea
141 risposte
E' delizioso questo chiodo e gli accessori sempre perfetti!!!
Un bacione!!
Passa a trovarmi VeryFP
Già me ne ero innamorata quando ci hai mostrato i tuoi acquisti online, ma ora che vedo questo chiodo indossato sono ancora più convinta di amarlo! Ero proprio curiosa di vederlo in un look!
Chiara
♡EFFENSHION…essence † fashion
Le scarpe le ho adocchiato anche io :p
Mi piace molto la collana.
ramy-s.blogspot.com
Bellissima la collana e sul quel chiodo e' ancora meglio…
NEW POST
FACCIADASTILE
Facebook
Il giubbino è fantastico 😀
xoxo
G
Wow how fresh! So cool polka-dot jacket!
http://www.stylentonic.com
Quanto mi piace il tuo bracciale! Promosso a pieni voti questo outfit!
http://www.myurbanmarket.net
Buongiorno Francesca, non so quale sia la tua età, ma sei bellissima e sempre al top. Di questo outfit amo particolarmente le scarpe e il giubbino 🙂
http://Www.curvyandhappiness.blogspot.it
Cute ankle boots! Nice red and whit mix.
Kisses from http://www.withorwithoutshoes.com
Today I bring you a Chic outfit wearing for the first time my New skinny jeans with Lemon Fragrance!!!
Sono curiosa di conoscere tutte le news sull' evento! La giacca è stupenda!!
✿ De Pointe en Blanc
è troppo bella quella giacca!!
http://thefashionprincessblog.blogspot.it/
Amo amo amo le scarpe! Sono dell ultima collezione?
Goodmorning deat 🙂
Such a fresh look,
amazing necklace!
Il giacchino mi piace un sacco…adoro qst colori e ti stanno benissimo Fra…un bacio
che ne pensi del mio post?
http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/come-indossare-la-gonna-a-vita-alta/
stunning total white with a twist look!!! love those shoes
xo tali
http://www.thepisceswoman.com
Se mai verrò a Roma mi piacerebbe davvero visitarlo!!che bello il tuo giacchino cara!!
Kiss
Ale
New post!
http://www.thelifeseenformabove.com
Mi sono innamorata di quel giacchino dalla prima volta che l'ho visto nel post della haul! 😀
Marianna,
THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC
THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC ON FACEBOOK
I love your sense of humor … the jacket is very nice, your necklace … great!! I really like the looks white
http://melange-boutique.blogspot.com.es/