aeronautica militare e il ponte della musica

L’ aeronautica militare atterra sul ponte della musica a Roma. No non mi sono fumata nulla di speciale, ormai a questa età devo cercare di preservare l’unico neurone che ho….è solo un gioco di parole per presentarvi il post di oggi!

Le frecce tricolori sul Ponte della Musica a Roma?? Nonono!!!
Il titolo è solo un gioco di parole che deriva dalla combinazione della camicia che indosso e che è di Aeronautica Militare e della location che è per l’appunto è il Ponte della Musica a Roma.
Questa camicia jeans mi fa davvero impazzire, L’adoro e credo che la sfrutterò tanto.
Oggi la vedete abbinata alla bellissima gonna a ruota di Marianna Ferrara perchè mi piaceva molto l’idea di combinare un capo sportivo ad uno bon ton.
E…..beh non c’è bisogno che vi faccia notare il tipo di sandali che porto vero?
Sono di Les Tropeziennes Par M Belarbi e li ho trovati su Sarenza. Ho ceduto al tacco basso è vero ma li trovo incantevoli, oltre che dannatamente comodi. Ed i miei piedi mi stanno ringraziando. Anzi mi hanno mandato un videomessaggio a C’è Posta Per Te!
Queste foto sono state scattate alle 8 di sera prima di andare a cena fuori e come sempre gli spettatori non sono mancati…..
Pensate che una coppia di innamorati (più che altro direi che erano avvinghiati l’uno all’altra) hanno lasciato da parte le loro effusioni amorose per osservare attentamente lo shooting fotografico.
Evidentemente non ho l’aria da turista in vacanza……

The Tricolor Arrows on the Music Bridge in Rome ?? No No No !!!
The title is only a play on words derived from the combination of the shirt I’m wearing and that of Aeronautica Militare and the location that is precisely the Ponte della Musica in Rome.
This shirt jeans makes me really mad, I love it and I think going to exploit it very much.
Today you see it combined with the beautiful full skirt of Marianna Ferrara because I really liked the idea of ​​combining a sporty item with a more bon ton one.
And ….. well I don’t need you to point out the kind of shoes that I am wearing right?
They are Les Tropeziennes Par M Belarbi and I found them on Sarenza. I succumbed to the ultra flat heels, is true but I find them beautiful and comfortable. 
These photos were taken at 8 in the evening before going out to dinner and as always, viewers were not missed …..
A loving couple (mostly I would say that they were clinging to each other) have left aside their loving effusions to observe carefully the photo shoot.
Obviously I do not have the air of a tourist on holiday ……

Les Tropeziennes sandals found @Sarenza
Ottaviani jewelry
Stella McCartney bag
Prada sunglasses
Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

33 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.