scarpe inverno 2017

Scarpe inverno 2017…cosa metteremo ai nostri piedi il prossimo inverno ? Ecco qualche piccola anteprima scovata per voi ai press day come quelli di Testoni e Moreschi!

Scarpe inverno 2017, ecco qualche piccola anticipazione di cosa andrà di moda la prossima stagione.

Scarpe, ne abbiamo talmente tante ma alla fine quella giusta ci manca sempre,  quella che sia abbina perfettamente a ciò che indossiamo. Ecco una piccola e veloce carrellata di ciò che mi ha colpito di più negli ultimi press day, le scarpe inverno 2017 più belle che ho visto.
Per l’autunno inverno 2016-2017 tornano prepotentemente a farci compagnia scarpe senza plateau, con un sensuale e strettissimo tacco a spillo. Vanno ancora di moda le scarpe a punta, tranquille non dovete buttare via nulla!

Le scarpe subiscono influenze e tendenze diverse. Silhouette retrò, tacchi geometrici e scultorei ma anche stravaganze da show.

Le scarpe sono una parte fondamentale nella vita di una donna, diceva infatti l’insuperabile Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker), in Sex and the City:
“Ho speso 40.000 dollari in scarpe e non ho un posto dove vivere! Diventerò letteralmente la vecchia che abitava nelle sue scarpe!”

Alessia Lo Re

We adore shoes, we have so many of them but in the end we always miss the perfect one, the shoe that perfectly matches to what we wear. Here is a small and quick roundup of what has impressed me the most in the last press days.
For 2016-2017 fall-winter shoes will keep going without the need of a platform! They will sport a sensual and narrow heel and pointed toe.

Retro style, geometric or sculpted heels and the deepest extravaganza will permeate future shoes!
And here’s a really funny phrase, by the unrivaled Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) in Sex and the City
“I spent $ 40,000 on shoes and I do not have a place to live! I will become literally the old woman who lived in her shoes!

Alessia Lo Re

scarpe inverno 2017scarpe inverno 2017scarpe7scarpe8scarpe9scarpe 2scarpe 4

Alessia Lo Re
Alessia Lo Re

Fashion, fashion blogger, fashion events Pensare di descrivermi in un solo aggettivo mi risulta veramente difficile…dovrei usarne qualcuno di più…ma si partirebbe sempre dallo stesso punto: io sono un vulcano di energie!

22 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.