Adele 1961 bomber jacket

Adele 1961 è una vera garanzia in termini di qualità e di romanticismo, questo bomber a fiori è delizioso e lo sfrutterò molto. Non perdetevi però la storia delle mie extensions!! Ho scioccato un cameriere!


Adele 1961
riesce sempre a stupirmi in positivo.
Questo delicatissimo (e caldissimo) bomber a fiori è una vera chicca per gli occhi.
Mi piace da morire e penso che lo userò molto spesso.
Oggi ho deciso di abbinarlo ad una gonna svasata, alla Selma di Michael Kors e ho aggiunto un tocco di rosso con la collana di Ottaviani e le decolletè di Le Stelle Calzature.
I miei capelli vivono ormai di vita propria, mi sono sufficientemente stancata di averli corti anche perché non ne trovo un gran beneficio visto che quando li asciugo al naturale sembro la sorella scema di Riccardo Cocciante.
In passato per farli crescere avevo messo le extensions ma mi sono trovata malissimo, una volta una ciocca mi è caduta nel piatto mentre ero al ristorante.
Per fortuna ho avuto la presenza di spirito di urlare: “Cameriereeeeeeeeeeeeeeeeee c’è un capello nel mio piatto!!”
Non vi dico la faccia del cameriere quando ha visto che non si trattava di un capello ma di un’intera ciocca ah ah ah!!!!

Adele 1961 always manages to surprise me in positive way. 
This delicate (and very hot)  floral print bomber jacket is a treat for the eyes. 
I love it and I think I will use it very often. 
Today I decided to combine it with a flared skirt, the Selma Michael Kors bag and I added a touch of red with Ottaviani necklace and Le Stelle shoes. 
My hair is now living its own life, I am tired enough to have them cut short because I can not find much benefit as when I dry them naturally I look like the silly sister of a porcupine. 
In the past, to make them grow, I put on the extensions but I had a terrible experience, once a lock fell into the pot while I was at the restaurant. 
Fortunately I had the presence of mind to shout: “Waiteeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrr there’s a hair in my plate !!” 
I don’t need to tell you about the waiter’s face when he saw that it was not just a hair but a full lock!!!Ha ha ha !!!!

 

Adele 1961 bomber jacket
Asos skirt
Le Stelle Calzature shoes
Michael Kors Selma bag found @Sarenza
Ottaviani necklace

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

71 Comments
  1. You look sophisticated and feminine in this combo! I am not sure you are right about your hair, cause it looks really cute!
    Kiss, Sily

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.