Ad ognuna la sua scarpetta, Cenerentola il film

 

I sogni son desideri di felicità, ecco un bel resoconto dell’anteprima di Cenerentola il film a cui ho avuto il piacere di assistere. …perché ognuna di noi desidera la sua scarpetta!

E’ uscito da pochissimi giorni in tutte le sale cinematografiche italiane il film di Cenerentola, remake in live action del film d’animazione creato nel 1950. Tra gli attori principali troviamo Cate Blanchett nel ruolo della matrigna cattiva, Lily James interpreta la bella orfana innamorata del suo fantastico principe azzurro, Richard Madden.
La coppia è stata presente durante la serata di anteprima svoltasi a Milano presso il cinema Odeon, si sono dimostrati molto disponibili nei confronti dei fotografi ( a dirla tutta sembravano anche molto complici  e romantici), prima dell’inizio della proiezione hanno salutato calorosamente tutto il pubblico e raccontato cosa ne pensavano del film.

La classica storia di Cenerentola , rivista in chiave moderna, lascia un pochino di commozione…soprattutto quando Ella rischierà di non presenziare al ballo. Ma come in tutte le belle fiabe, l’aiuto è dietro l’angolo, quando una gentile mendicante si fa avanti e, con l’intervento di una zucca ed alcuni topolini, trasforma la vita di Cenerentola per sempre.

It ‘came out a few days ago in all Italian cinemas Cenerentola, live-action remake of the animated film created in 1950. Among the major players are Cate Blanchett as the wicked stepmother, Lily James plays the beautiful orphan in love with her fantastic Prince Charming, Richard Madden.
The couple was present during the evening preview held in Milan at the Odeon cinema, have proven very helpful towards photographers (to say it all seemed very romantic and accomplices), before the screening greeted warmly all public and told what they thought of the film.The classic story of Cinderella, in a modern magazine, leave a little bit of emotion … especially when she will fail to attend the dance. But as in all good fairy tales, help is around the corner, when a gentle beggar comes forward and, with the intervention of a pumpkin and some mice, transforms the life of Cinderella.


 

 

 

Alessia

 

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

55 Comments
  1. Non adoro molto le favole anche se Cenerentola è una delle mie preferite, ne sono state fatte diverse versioni chissà se non rimarrò delusa essendo una tipa un po' particolare. Passa da me se ti va http://www.anelloapois.com sarei grata se mi aiutassi a crescere. Un bacio.