Ad Ischia con Parah

Stessa spiaggia, stesso mare… ormai è diventata una meravigliosa abitudine quella di tornare ad Ischia per festeggiare il compleanno del mio cavaliere. Per l’occasione ho portato con me questo coloratissimo vestito Parah! Vi piace?

Il week end ad Ischia è stato il  primo regalo che ho fatto a Maurizio per il suo compleanno e da allora (5 anni), ogni anno spenge le sue candeline sulla meravigliosa spiaggia dei Maronti. Un posto fuori dal caos, dal traffico, dai rumori! Ogni volta che arriviamo in questo luogo è un’emozione incredibile; soggiorniamo sempre a La gondola, un albergo situato sulla spiaggia dei Maronti con una bellissima piscina termale ed una caratteristica sauna naturale. La cosa che più ci piace è il fatto che in questo luogo ci si arriva solo a piedi o con i caratteristici taxi barca, anche per questo il bagaglio che ci portiamo è davvero essenziale! Oltre a parei e costumi io ho portato questo fashion dress botanico di Parah, coloratissimo e molto particolare, con il collo ampio che mi sono divertita a trasformare in un originalissimo copricapo! Che ne pensate?
Visto che la spiaggia dei Maronti è un pò fuori dal mondo ( ma è proprio come piace a noi: relax, mare, piscina termale, cibo semplice e genuino) se si desidera un pò di vita “mondana” si può andare, sia a piedi che in barca, a Sant’Angelo. Un borgo marinaro delizioso, con case e stradine bianche. Una piccolissima Capri dove molti vip amano passeggiare, dopo aver trascorso la giornata nelle loro meravigliose barche! Noi solitamente ci facciamo una passeggiata la sera dopo cena, prendiamo il taxi boat e dopo appena 5 minuti di navigazione, arriviamo al porticciolo di Sant’Angelo, dove ci piace gironzolare tra le bianche stradine e ammirare il paesaggio che è davvero suggestivo! Devo dire che  il mio fashion dress botanico Parah era perfetto da sfoggiare nell’atmosfera decisamente cool di questo delizioso borgo marinaro! E voi siete mai state ad Ischia?
Esmeralda

It now has become a wonderful habit to go to Ischia to celebrate the birthday of my fiancé. 
For the occasion, I brought this colorful Parah dress ! Do you like it? The
weekend in Ischia was the first gift I made to Maurizio for his
birthday and since then (five years), he always turns off his candles on
the beautiful beach of Maronti. A place out of chaos, traffic, noise! Whenever we come to this place it’s an incredible feeling; we always stay at The Gondola, hotel which is located on Maronti Beach with a beautiful pool and spa featuring a natural sauna. 

Have you ever been in Ischia?
Esmeralda

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

39 Comments
  1. Anche io mi ero innamorata di S. Angelo, sembra una cartolina!!!
    Tu sei favolosa con questo vestitino Parah 🙂

    The Princess Vanilla

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.