Accessori primavera estate 2019

This post is also available in: English (Inglese)

Accessori primavera estate 2019! Siete pronte a scoprire i must have per la nuova stagione? Io ne ho scelti alcuni, vediamo se piacciono anche a voi.

accessori primavera estate 2019Accessori primavera estate 2019! Quali sono i must have della prossima stagione tra cerchietti. scarpe e borse?

Manca un mese preciso alla fine dell’inverno.

Le giornate si stanno pian piano allungando e la voglia di spogliarci da cappelli, sciarpe, cappotti e piumini diventa ogni giorno più forte vero?

Iniziamo a vedere insieme quali sono gli accessori primavera estate 2019 che possiamo iniziare ad acquistare per non farci trovare impreparate all’arrivo delle belle giornate.

Si sa che gli accessori sono fondamentali per dare un tocco di originalità ad ogni look e per questo dobbiamo scegliere quelli che più ci piacciono e ci rappresentano.

Borse, scarpe, occhiali, cappelli, gioielli… a noi donne non bastano mai! Siamo sempre alla ricerca della novità.

Ecco quindi le nuove proposte per gli accessori primavera estate 2019.

Io ne ho selezionate alcune in base ai miei gusti!

Iniziamo dagli accessori per capelli: direttamente dagli anni 80 tornano di gran moda i cerchietti. Devono essere bombati, di tessuto con fiocchi o nodi. Possono essere coloratissimi, a quadretti vichy o a tinta unita. Li trovo chic ed anche comodissimi! Ma se, come la cugina Francesca, vi viene mal di testa solo a guardarli optate per le fasce per capelli.

Quale è invece il colore pantone  P/E 2019 ? Ma come non lo sapete? E’ il living coral cioè il rosa corallo, iper femminile, caldo e delicato. Ideale per la bella stagione. E tutto sommato sta bene a bionde e brune, ma se avete i capeli rossi lasciate perdere perché rischiate di mimetizzarvi!

Cosa ci viene proposto invece per  borse e scarpe?

Continuano a spopolare gli stivali texani, perfetti con i jeans ma anche con abiti lunghi in perfetto stile boho chic .

Quando farà troppo caldo però io sceglierò sandali bassi oppure sandali con il tacco, secondo le occasioni.

La borsa perfetta da indossare con i texani è sicuramente quella con le frange ma possiamo anche osare con un bel marsupio o con una borsa in pvc, dei veri must have per l’estate!

E attenzione, la borsa cult del momento è in realtà una grande re-entry: sto parlando della Saddle Bag di Dior. Molto popolare agli inizi del 2000, era finita poi nel dimenticatoio. Ma ora è tornata prepotentemente alla ribalta e con un prezzo OLTRAGGIOSO!

E per concludere con gli accessori, non dimentichiamo gli occhiali da sole, che devono essere appariscenti e stravaganti. In estate possiamo osare un po’ di più no?

Il cambio stagione è alle porte! E’ il momento di iniziare a pensare a cosa mettere di nuovo nei nostri cassetti!!!

Esmeralda

accessori primavera estate 2019

accessori primavera estate 2019

 

Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

28 Comments
  1. Interessanti come accessori. Ho qualche riserva sul sandalo così tanto aperto, perché personalmente avrei difficoltà a sentirmi stabile ed in equilibrio. Le cinture mi piacciono un sacco 🙂

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.