Accessori per capelli bambina: 2 idee alla moda

Ciao a tutti, oggi sono emozionatissima perché assieme alla mia amica, la fashion influencer Selvaggia, parleremo degli accessori per capelli bambina 2020 e vi do due idee davvero molto alla moda!

moda capelli bambina 2020

Ciao a tutti sono tornata, più urlante che mai, per parlarvi degli accessori per capelli bambina più cool del 2020.

Assieme a me oggi, c’è anche la mia amica fashion influencer Selvaggia, che mi ha dovuta sopportare mentre scattavamo queste foto.

Eh sì perché dovete sapere che oltre a essere cresciuta in altezza ho anche avuto un intenso sviluppo delle corde vocali e ora riesco a toccare note che nessun umano ha mai toccato e Selvaggia, purtroppo ne sa qualcosa. Ma di questo ne parliamo dopo, adesso concentriamoci su i nostri bei capelli.

Quali sono le tendenze accessori per capelli bambina 2020?

Beh essenzialmente parliamo di……cerchietti e fermagli. Sai che novità! E’ da quando sono nata che mia madre cerca di tirarmi i capelli indietro con mille mollette o con qualunque cosa abbia la forma di un cerchietto.

Ma quest’anno a noi bambine è concesso di osare un po’ di più con un mood rock.

Quindi via libera a cerchietti o fermagli di pelle lucida!

Io ovviamente seguo le tendenze, soprattutto quando c’è Selvaggia di mezzo quindi mi sono procurata un cerchietto bombato di pelle lucida in stampa croc che ho trovato su Kitsch,

Selvaggia invece ha optato per il mio stesso modello ma con le catene! Non si sa mai nevicasse ah ah ah ah!

Non solo cerchietti ma anche mollette per capelli con le scritte

Tra gli accessori per capelli bambina 2020, ci sono anche i fermagli, meglio se creativi.

E io di fantasia (come anche di decibel) ne ho!

Intanto, visto che tutti continuano a chiamarmi principessa ho deciso di procurarmi un fermaglio con la scritta QUEEN. Altro che principessa, io sono la regina!!!

Poi, siccome da solo mi sembrava un po’ poco, ho deciso di aggiungere un tocco romantico rock con due mollette con fiocco di pelle lucida!

Meglio abbondare no?

Come seconda opzione ho scelto un paio di deliziosi fermagli a forma di catena.

Il mio spirito rock qualche volta si fa sentire, tanto che potrei pensare di fare la cantante.

Pare, infatti, che i miei acuti quando desidero ottenere qualcosa abbiano raggiunto una tale potenza da sfidare gli Iron Maiden.

E a farne le spese è stata la povera Selvaggia che ha avuto la malaugurata idea di sedersi accanto a me a cena e che sta ancora cercando di riparare i danni ai suoi timpani…..

Insomma quale di questi accessori vi piace di più?

accessori per capelli bambina

accessori per capelli bambina

accessori per capelli bambina

accessori per capelli bambina

Tips of the day

Ludo the Imp
Ludo the Imp

Fashion blogger bambini- Ludo the Imp è il mio nome, la frase che più mi identifica è "papà vuoi capire che sono femminaaaaaa?" Urlo a squarciagola, faccio la spia con gusto e attendo calorosamente che mio fratello venga punito pubblicamente. Mi cambio in continuazione perché mi piace essere bella. Se volete interagire con me dotatevi di un paraorecchi e di tanta pazienza.

27 Comments
  1. Ottimi consigli, sono sincera non ho mai amato i cerchietti neanche da bambina, mentre adoro le mollettine, ne ho tantissime di tanti tipi e sono davvero felice che ora sono di tendenza
    Alessandra

  2. Questi accessori piacerebbero molto a me che ormai non sono più una bimba. Io amo molto i cerchietti e li indosso ancora ora, anche se sono cresciuta. Le mollettine, invece, non le uso molto, ma da bambina ero un vero ”must”.

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.