Accessori per capelli 2020: ecco i nuovi trend

This post is also available in: English (Inglese)

Dopo la moda dei cerchietti bombati ecco i nuovi trend per gli accessori 2020: si confermano in pole position i fermagli per capelli, meglio se indossati tutti assieme! I miei sono di Kitch, un brand americano davvero geniale!

accessori per capelli 2020

Quali sono gli accessori per capelli 2020 da non perdere? Sicuramente i fermagli per capelli. Con scritte, con i fiocchi, con le catene….l’importante è indossarne il più possibile!

La scorsa primavera estate i cerchietti bombati sono stati i grandi protagonisti. Non c’era influencer che non ne avesse minimo 5 di diversi tessuti e colori. Io ne ho presi due, uno fucsia e uno blu ma devo ammettere che non mi stanno particolarmente bene.

Molto meglio i fermagli per capelli, almeno nel mio caso.

Dove trovare gli accessori per capelli 2020 più cool?

Io li ho trovati su Kitsch, un sito on line che vende ogni tipo di accessorio per capelli e che fa tendenza.

Come l’ho scoperto? Per necessità!  Dovevo partire per Bali e sapevo che mi sarei trovata ad affrontare una chioma ingestibile, dato che ho i capelli ricci che tendono al crespo.

Così mi sono ingegnata a trovare una soluzione, fino a che non ho visto i fermagli per capelli con scritte di Kitsch e me ne sono innamorata.

A Bali li ho usati tantissimo e se vi va di curiosare leggete questo post!

In questo look stile neo grunge (ma con un tocco western) ho deciso di indossarne tantissimi tutti assieme.

I fermagli per capelli di queste foto appartengono alla collezione che Kitsch ha ideato in collaborazione con Justine Marjan, la hairstylist delle celebrities come Kim Kardashian.

Ho avuto il piacere di ricevere la box completa degli accessori per capelli 2020 più cool del momento, non solo fermagli ma anche cerchietti super glam che sicuramente mi stanno molto meglio di quelli bombati.

Presto sul blog vi mostrerò anche gli altri accessori, quindi rimanete sintonizzati!

Come domare i capelli ricci

Ma come, tu hai i capelli lisci! No, magari fosse vero. Li ho talmente tanto ricci che se lasciati allo stato brado somiglio alla gorgone medusa…… e se non ci credete guardate qui!

Ci convivo da quando sono nata e li ho sempre sognati lisci.

L’estate, al mare, soffro silenziosamente invidiando quelle che escono dal mare e hanno i capelli perfetti.

Io invece sembro il mostro della laguna. Io non dovevo nascere con i capelli ricci, non li ha nessuno in famiglia. Eppure mi sono ritrovata con un cespuglio in testa.

Ecco perché qualche tempo fa ho dedicato un post su come gestire i capelli ricci e che potete leggere qui.

Di sicuro i fermagli per capelli sono un modo per poter contenere una chioma altrimenti incontenibili.

E voi? Avete i capelli lisci o ricci?

accessori per capelli 2020

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

32 Comments
  1. Io ho i capelli lisci, quindi non ho ricci da domare, anche se ogni tanto qualche ricciolo mi piacerebbe. Anche se sono lisci però i fermagli mi piacciono, li uso quando raccolgo i capelli. Andrò a guardare.

  2. Oddio quanto ti capiscoooooo!!!! Io non solo li ho ricci, ma sono pure di un biondo strano mezzo rossiccio! D’estate il biondo diventa pure più decente, ma in compenso diventano crespi….Che strazio!
    In più i miei sono pure sottili e tanti, per cui si rovinano subito e diventano crespi con uno starnuto! Per tutto il liceo me li piastravo tutte le mattine, ma poi si sono talmente rovinati che li ho dovuti tagliare tantissimo (mi arrivavano oltre metà schiena e me li sono dovuti tagliare sopra le spalle), poi mi sono fatta castana, e si sono rovinati pure con la tinta, che cavolo!
    adesso cerco di lasciarli in pace e trattarli più delicatamente che posso, ma una criniera del genere non è per niente facile da gestire. I fermagli con le scritte sarebbero un’ottima soluzione, sono fighi e li tengono fermi se non fosse che… i miei capelli ci si vanno ad arrotolare ed impicciare intorno per cui quando li devo togliere è un casino! ma ti pare possibile????
    Comunque dopo averne comprati una serie di vari brand quest’aestate ora sono passata ai fiocchi, speriamo bene…
    Comunque a te stanno troppo bene i fermagli, hai sempre quell’aria da ragazzina spensierata per cui questo è il genere di accessorio che vedo proprio tuo! 😀
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.co

  3. Trovo molto utili i fermagli per capelli, soprattutto quando si tratta di capelli indomabili come i miei.
    Se poi sono caratterizzati da decorazioni che li personalizzano, allora sono un must del quale non si può fare a meno.
    Maria Domenica

  4. I love the hair accesories!! They look perfect in your hair, I have long hair and I don´t like them in me. I think I am going to cut it so I can use hair accesories. Baci!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.