A Milano potete scoprire il nuovo abbonamento CucinaBarilla, assaggiare le ricette dei kit cucinate con il nuovo sistema di cottura e aggiungere questo regalo sotto il vostro albero di Natale!!

A Milano è arrivato un abbonamento CucinaBarilla!!In questi dalle 10:00 alle 20:00 sono aperti due Temporary Store CucinaBarilla, uno in Via Garibaldi,16 e l’altro in Via Paolo Sarpi,60. Se non conoscete ancora questo nuovo sistema di cottura e siete curiosi di assaggiare le ricette dei kit vi consiglio di andarci, è possibile gustare una varietà di piatti appena sfornati.

Primi piatti di pasta, riso, zuppe, pizza, pane bianco, pane rustico e tanto altro appena cucinato e sfornato in pochi semplici gesti con il nuovo sistema CucinaBarilla. Una vera rivoluzione della cucina che consente di risparmiare tempo ed evitare di mangiare i soliti preparati di cibo pronto da scaldare.

Un abbonamento CucinaBarilla che comprende tante offerte e ci consente di portare a casa il “forno” con una selezione di kit mensili scelti in base alle nostre preferenze e gusti. Mi è sembrata anche una buona proposta da mettere sotto l’albero.

Insomma, avete tempo sino al 18 dicembre per visitare i Temporary Store di Milano. Visto che avevo già il “forno”, mi sono regalata una scorta di kit per tutto l’anno e ho regalato un abbonamento CucinaBarilla per la mia mamma.

Buona giornata

Roberta

In Milan arrived a subscription to CucinaBarilla !! Two temporary stores CucinaBarillaare open from 10:00 to 20:00, one in Via Garibaldi, 16 and the other in Via Paolo Sarpi, 60. If you do not know yet this new cooking system, and are curious to taste the recipes of the kits I recommend you go there, you can enjoy a variety of freshly baked dishes. 

Roberta

 

bt6a7512 garibaldi

CucinaBarilla fusillipesto_14 paolo-sarpi

Picture of Roberta Saba

Roberta Saba

Gluten free food blogger Ciao a tutti, sono Roberta ho 35 anni e sono una gran chiacchierona. Amo viaggiare, scoprire, creare, leggere e sono curiosa, molto curiosa!! Uno dei miei hobby è cucinare e mangiare bene.

5 risposte

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *