abbiamo sbirciato per voi tra le nuove proposte accessori per la prossima stagione

Gli accessori sono un must per ogni donna, ciò che indossiamo viene personalizzato grazie a loro…cosa ci proporranno le nuove collezioni?

Buon giorno ragazze!!
io nel mondo degli accessori mi perderei ed in particolar modo in quello delle borse! 
Premessa che dover scrivere questo post per me è stata una piccola impresa epica, il perchè non vale la pena neanche di essere raccontato…(dico solo che devo far un bel corso approfondito di utilizzo del pc durante le vacanze di Natale!)
Ma ne vale assolutissimamente la pena visto che ho la possibilità di presentarvi alcune tra le borse più cool che vedremo nelle vetrine ed utilizzeremo questa primavera-estate.
Se ipotessi vorrei avere una borsa per ogni occasione diversa sarebbe perfetto e qui abbiamo proprio l’imbarazzo della scelta.
Gherardini propone una linea color total-block dalle tinte forti e sgargianti come giallo, arancio, verde elettrico,rosso ricordandosi di pensare alle diverse tipologie di donne…ci sono le versioni mini e le verioni maxi tutte rigorosamente monogrammate.
Attenzione ai dettagli ed ai particolari la vediamo anche nelle due linee firmate Braccialini : orologi e borse.
Gli orologi quest’anno prediligono i dettagli curatissimi proponendo una serie piu sexy e grintosa, ma allo stesso tempo elegante, di orologi con inserti in pizzo rigorosamente nero.
Per quanto rigurada le borse che ci presenterà Braccialini c’è semplicemente da lasciarci il cuore ( ed il portafoglio) naturalmente sapendo che è un marchio attento al dettaglio, ai pellami migliori e soprattutto alla creazioni di borse-opere d’arte.
La tematica principale è sviluppata nella calda Sicilia e negli agrumi, nei carretti della frutta e nei coloratissimi fiori. 
La linea Braccialini Tua propone un giro del mondo con tantissime coloratissime borse-cartoline che rappresentano una donna di ogni nazionalita accanto ad una peculiarità della propria nazione.
A presto 
Alessia 
Good morning girls !!
I lose myself in the world of accessories and especially in one of the bags!
Premise that having to write this post for me was a small business epic, why not even worth to be told … (I only say that I have to make a nice depth course of using the computer during the Christmas holidays!)
 But it is well worth having assolutissimamente that I have the opportunity to present some of the coolest bags that we will see in the windows, and we will use this spring-summer.
If I would have a bag for every different occasion would be perfect, and here we are spoiled for choice.
Gherardini offers a line total color-block strong colors and bright as yellow, orange, electric green, red and remember to think about the different types of women … there are versions mini and maxi verioni all strictly monogram.
Attention to detail and to the details we see in the two lines signed Braccialini: watches and handbags.
The watches this year prefer the details manicured proposing a series more sexy and bold, yet elegant watch with lace strictly black.
For inquiries concerning the bags that we will present Braccialini is simply to leave the heart (and wallet) knowing of course that is a trademark attention to detail, to the best leathers and above all the creations of bags-art.
The main theme is developed in the warm Sicily and in citrus fruits in carts of fruits and colorful flowers.
The line Braccialini Tua offers a world tour with lots of colorful shopping bags-postcards representing a woman of any nationality alongside a peculiarity of their nation.
See you soon
Alessia

GHERARDINI PRIMAVERA-ESTATE 2015

OROLOGI BRACCIALINI
 
BRACCIALINI PRIMAVERA-ESTATE 2015
 

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

53 Comments
  1. WOw! Ho una fissa per le borse quasi al pari di quella per le scarpe e qui ne vedo di stupende!! Nuove proposte che non passano inosservate e che diventano oggetto del desiderio a primo sguardo. Le Braccialini sono delle vere opere d'arte, anche se poi il mio stile è più da Gherardini.
    Approfitto per augurare a te e a tutto il team di DCMFB buon Natale e serene festività. ciao

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.