A postcard from Taormina

First day at work and I’ve already got a melancholy, so I want to remember myself like a in a postcard from Taormina: tanned and happy to have put aside for a while concerns, the constant travelling around, the unnecessary anger and the chronic fatigue that have accompanied me throughout the year.
The tee I wear, as you know, is the prototype of those that will be part of a capsule collection that I will introduce better in September, IF I manage to overcome the anxiety that grips me!
Primo giorno al lavoro e già mi è preso il mal di vacanze, voglio ricordarmi così come in una cartolina da Taormina: abbronzata e felice di aver messo da parte per un po’ le preoccupazioni, i viaggi continui, le inutili arrabbiature e la stanchezza cronica che mi hanno accompagnato per tutto l’anno.
La tee che indosso, come sapete, è il prototipo di quelle che faranno parte di una capsule collection che vi presenterò meglio a settembre, sempre che riesca a vincere l’ansia che mi attanaglia!!

P.S. mi sono resa conto solo guardando le foto, che i tacchi dei sandali sono un po’ sporchi, ricordo del party di Ferragosto che si è svolto essenzialmente su un prato, ora non so mica come si possono pulire…..qualche idea?

DCMFB for Bartoli Haute Couture tee
Dimmi Glamour zip bracelet
Chanel necklace
Stella McCartney silver Falabella bag
Steve Madden Realov sandals
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

117 Comments
  1. Hello Francesca! I hope your week begins great at work. No need to be anxious. Life is simple. Sometimes we make it difficult and it's not worth it. So I wish you a carefree winter!
    Very stylish as always! Love the jewelry and the tee!!!
    Christina

  2. Belle queste foto, ti ho già detto che mi piaci tantissimo in shorts? Usali più spesso!!!
    Grazie x la fantastica giornata trascorsa insieme ieri, mi sono divertita tantissimo, sei una persona meravigliosa, al di sopra di ogni aspettativa… spero si possa ripetere l'esperienza al più presto!
    Ti abbraccio con affetto, Paola.