A big kiss from Taormina to you all!!
I am enjoying my stay in this gorgeous place and relaxing!! I hope you are doing that too!

Un grande bacio da Taormina! Mi sto godendo gli ultimi scampoli di vacanza, divertendomi con la mia famiglia e rilassandomi.
Poche parole per augurarvi una splendida giornata!
P.S. nel pacco che mi è arrivato al Caparena c’era questo bracciale in vera pelle con la zip di DImMI Glamour: lo adoro!

 

Baci di Cotone tee (se scrivete sulla loro pagina FB avrete diritto al 15% di sconto)
Balenciaga Giant 21 red tote
Dimmi Glamour zip bracelet
Lim Glam cross necklace
Francesca Romana Capizzi

Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

116 risposte

  1. Hola Fran! How are you? I really missed out! You look amazing as always, you never bore me! The shirt is incredibly cute, love it! Overall: beautiful!

    XOXO from the Netherlands,
    Lucia

    ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ Lucia Flores Diary ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

  2. Me encanta este look, Francesca!!! bonita camiseta y bolso!!
    Buen comienzo de semana! g+ y like para ti!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

  3. Ciao Francesca! Sei adorabile, mi piaci un sacco con i capelli al naturale, dovresti lasciarteli così tutto l'anno!:) La tee ed il bracciale sono molto carini. Buona giornata e buon bagno cara, qui oggi pioggia!:/ un bacio!:*