50 shades of gray, silver and black

I have the distinct feeling that I ‘m too much passionate for shades , in this case to those of gray, black and silver …. ….. my obsession lately!
My new entries are characterized by this common thin line.


– A clutch of Eros@Afrodite of which I am the godmother and I have named Nemesis.
Do you remember the Discordia shoes? This clutch is the natural mate of the beautiful silver pumps.
I called it Nemesis , a name generally associated with the word revenge but in reality in Greek mythology she is a goddess known for distributing justice and persecuting the wicked. 
Well what we would need today as well!
The new collection of  Eros@Afrodite handbags  will be available on the website soon!


– A skirt and a pair of pants QL2, an emerigin maison that makes beautiful pieces of excellent quality. 
As you can see, the style mixes a sporty twist to a classic one and the result is very harmonious! 


– Two bracelets by Bugie that at first glance are the yin and yang , one romantic and charming , the other more aggressive and elegant.
But in fact they share the quality and accuracy of 100% Made in Italy and the brightness of genuine Swarovski crystals .


Soon all these clothes and accessories will be featured together in a series of outfits!


Ho la netta sensazione che mi sto appassionando un po’ troppo alle sfumature, in questo caso a quelle del grigio, del nero e….dell’argento….. la mia vera ossessione!
Le mie new entry sono infatti caratterizzate da questa sottile linea comune.

-Una clutch di Eros@Afrodite a cui ho fatto da madrina e che ho ribattezzato Nemesis. Vi ricordate le scarpe Discordia? La clutch nasce come naturale compagna delle bellissime decolletè silver.
L’ho chiamata Nemesis, nome generalmente associato alla parola vendetta ma che, in realtà, nella mitologia greca, corrisponde ad una dea in qualche modo giusta perché distribuiva giustizia e perseguitava i malvagi. Beh quello che ci vorrebbe anche oggi! E allora io comincio subito prendendo a borsettate tutti i cattivoni che incontro!
La nuova collezione di borse firmate Eros@Afrodite sarà disponibile sul sito a breve!!

-Una gonna ed un paio di pantaloni QL2una maison di moda emergente che fa dei capi bellissimi e di ottima qualità. Come vedete lo stile mixa, in modo garbato, lo sportivo al classico ed il risultato è molto armonioso! E, soprattutto, va benissimo per me che non amo i look troppo ginnici.

-Due bracciali di Bugie che a prima vista sono lo yin e lo yang: uno romantico e vezzoso, l’altro più aggressivo ed elegante.
Ma in realtà condividono la qualità e l’accuratezza del 100% Made in Italy e la luminosità dei veri cristalli Swarovski.

Presto tutti questi capi ed accessori saranno protagonisti assieme in una serie di look!

 

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

67 Comments
  1. Mmmm, mi sento un pò anche io Nemesis allora 🙂 La clutch è molto carina ed è perfetta con quelle decolletè. Mi piacciono tanto anche i bracciali Bugie. Ma una cosa soprattutto mi ha colpito, le tue unghie, che bella nail art!^^ Un bacione Francesca, buona domenica!:**