4 idee outfit per la montagna

This post is also available in: English (Inglese)

E’ possibile essere glamour anche se si va in montagna? Certo che si! Oggi vi presento 4 idee outfit per la  montagna firmati YNot? Perché non si deve mai rinunciare a essere alla moda anche tra i monti.outfit per la montagna rosso

Oggi vi presento 4 idee outfit per la montagna perché credo che sia importante essere glamour anche tra i monti.

Ogni volta che si parte bisogna superare la prova valigia. Che fatica decidere cosa portarsi, soprattutto quando si parte per una meta dove tutto diventa voluminoso: è molto facile andare in crisi ma ecco che ho pensato alla soluzione perfetta per voi! 4 idee outfit per la montagna appunto. ma senza appesantire troppo la valigia.

Come?

Giocando a mixare pochi capi, ma versatili, della collezione YNot? e due paia di scarpe perfette da indossare sia di giorno che di sera il gioco è fatto!

Per alcuni giorni in montagna è sempre bene ottimizzare lo spazio e scegliere i capi più adatti. Prestate un po’ meno attenzione a quello che “c’è sotto” e sbizzarrivi invece con giacche e accessori! Soprattutto se pensate di trascorre tanto tempo all’aperto i capi spalla saranno determinanti negli outfit per la montagna.

Un esempio: la pelliccia nera che vedete nei due look! Perfetta sia per una serata con total black che fa da padrona ma anche abbinata con dolcevita e pantaloni in tartan. Uno dei must di stagione, non può di certo mancare con noi la pelliccia calda e super fashion!

Possiamo abbinarla sopra a qualsiasi tipo di outfit ed è perfetta per la montagna. Ci mantiene calde e possiamo evitare di indossare sotto strati e strati di indumenti. Se per l’occasione dobbiamo recarci fuori, indossare la pelliccia sarà più che sufficiente.

Se proprio siete super freddolose uno dei must da mettere in valigia per poter stare al super caldo è una bella maxi sciarpa.

Non tanto per quando siamo in giro, ma da mettere nel caso in cui iniziassimo a sentire leggermente freddo anche in un ambiente chiuso. Infatti, la maxi sciarpa è tra le tendenze dell’inverno e possiamo sfoggiarla anche sopra il nostro outfit. Basterà poggiarla e sarete sia cool che al riparo dal freddo!

Spero che le mie idee outfit per la montagna vi siano piaciute, fatemi sapere.

Alessia Lo Re

outfit per la montagna

outfit per la montagna

outfit per la montagna
outfit per la montagna

outfit per la montagna

outfit per la montagna

outfit per la montagna

 

outfit per la montagna

Tips of the day

  • Dove andare in montagna? Una delle proposte può essere Andalo, leggete questo post
  • Se invece volete visitare la modaiola cortina leggete i consigli su cosa fare a Cortina
  • Dato che sembra che oggi nevicherà anche a bassa quota, stasera vi consiglio di scaldarvi con una bella pasta e ceci!
Alessia Lo Re
Alessia Lo Re

Fashion, fashion blogger, fashion events Pensare di descrivermi in un solo aggettivo mi risulta veramente difficile…dovrei usarne qualcuno di più…ma si partirebbe sempre dallo stesso punto: io sono un vulcano di energie!

13 Comments
  1. Concordo con te Non bisogna mai trascurarsi a curare il proprio look ovunque si vada mi piacciono molto le tue proposte

  2. Complimenti per tutte queste idee bellissime, Mi piace molto la neve ci sono stata un paio di volte mi piacerebbe portare i bambini

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.