4 look per il cenone di capodanno 2019

This post is also available in: English (Inglese)

Ormai ci siamo! Tra qualche giorno si festeggia il nuovo anno: ecco 4 look per il cenone di Capodanno 2019 presentati dal team di The Fashion Mob!

Incredibile: siamo già alle porte del nuovo anno! Ecco per voi 4 look per il cenone di Capodanno 2019, ve li presentiamo noi di The Fashion Mob.

Qualche settimana fa vi abbiamo presentato 4 outfit per il veglione di Capodanno 2019, più adatti al classico veglione in discoteca o in villa, oggi invece vogliamo proporvi 4 look per il cenone di Capodanno 2019 a casa o al ristorante.

Tutte le foto che vedete sono state scattate da Claudia Frijo e gli abiti che indossiamo sono della collezione SS 19 di Dimora.

Sì perché noi abbiamo avuto la fortuna di vedere la collezione primavera estate 19 in anteprima e siccome sono capi molto versatili abbiamo deciso di indossarli per Capodanno.

Ida questa volta ha scelto un maxidress con le stelle dal sapore folk, Nadia ha optato per un tailleur pantalone con le paillettes e Fabrizia ha deciso di mostrare le sue bellissime gambe con un paio di shorts in pelle metallizzata a cui ha abbinato un top glitterato.

Io ho scelto un vestito con le stelline con polsini, fiocco e cinta glitter.

Sì perché per il cenone di Capodanno non è che ci dobbiamo vestire come delle monache di clausura, bisogna sempre brillare anche se siamo al ristorante o a casa di amici.

Io di certo con gli shorts non mi ci posso mettere, sono una fashion blogger over 40, non è che posso andare in giro con le gambe scoperte anche perché, alla mia età, sicuramente prenderei qualche malanno!

Però, allo stesso tempo, non voglio rinunciare a qualche tocco glam e questo vestito è decisamente il giusto compromesso non trovate?

I look per il cenone di Capodanno 2019 devono essere comunque più “scintillanti ” di un outfit di Natale e quindi dobbiamo andare a caccia di qualcosa che ci faccia sentire belle e uniche, senza ovviamente esagerare.

E se siete voi a ospitare i vostri amici (non è il mio caso, morirebbero avvelenati) ricordatevi di vestirvi dopo aver cucinato, altrimenti sarete sicuramente scintillanti….ma odorerete di cotechino!

look per il cenone di capodanno

Tips of the day

  • Godiamoci le vacanze con amici e famiglia e ricordiamoci che sono il nostro bene più prezioso
  • Per il cenone potete anche cucinare una ricca pasta e fagioli!
  • Per rimediare alle macchie su tovaglie e tovaglioli, post cenone ecco la penna smacchiante Electrolux
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

22 Comments
  1. Siete tutte bellissime !! Avete dato una giusta interpretazione a questi capi di Dimora Deluxe che saranno in vendita da fine gennaio 2019 nei migliori negozi! Grazie❤

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.