4 idee last minute per San Valentino

This post is also available in: English (Inglese)

Benvenute a 4 idee last minute per San Valentino, ovvero come svoltare la serata più romantica dell’anno con 4 trucchi da professioniste!
4 idee last minute per san valentino

Si potrebbe fare un reality show intitolato “idee last minute per San Valentino“, di sicuro ci sarebbe da ridere.

Eh sì perché mentre noi donne aspettiamo questa serata tutto l’anno, i nostri uomini aspettano tutto l’anno di sfuggire all’inevitabile giorno del 14 febbraio.

Perciò sappiate che mentre voi vi arrovellate il cervello su dove vi porterà il vostro uomo, lui starà impiegando i suoi (pochi) neuroni a capire come evitare di spendere una fortuna o come trovare un volo last minute per fuggire in Patagonia.

E allora vi suggerisco di leggere questa guida pratica su 4 idee last minute per San Valentino. Vedrete che le cose andranno esattamente come dite voi!

Innanzitutto scegliete la musica giusta: il vostro uomo non deve minimamente pensare di essere stato incastrato per San Valentino. Quindi no a musiche melodiche e sdolcinate, sì al ritmo incalzante della musica contemporanea rock. Se non avete tutti i CD che ho io, ricordatevi che potete sempre usare Spotify o Youtube e pensate quanto sarà romantico quando la musica verrà interrotta dalle pubblicità.

Storditelo con un buon vino: bianco o rosso l’importante è che sia ad alta gradazione alcolica, sopra i 13,5 gradi per intenderci. Se non capite niente di vini affidatevi a una buona guida e scegliete il vino più corposo che esista. Questo porterà il vostro uomo in uno stato di euforia e incoscienza che gli farà dimenticare in che contesto si trova. Approfittatene!

Scegliete il look giusto, possibilmente abbagliatelo con colori vivaci e glitter in modo che perda il senso dell’orientamento e abbia bisogno di appoggiarsi a voi per muoversi. Ricordatevi che la mente dell’uomo è formata da poche sinapsi neuronali e che se tracciate una linea retta tra di esse al massimo si forma un triangolo.

E se durante la serata scoprite, frugando “per caso” nelle sue tasche, un biglietto di sola andata per Timbuctu vi suggerisco di scegliere la più facile tra tutte le idee last minute per San Valentino. Cambiate uomo! Non fa assolutamente per voi!

Però ricordatevi una cosa: l’uomo perfetto non esiste. Esistono uomini adatti a noi che non sono perfetti ma che ci possono comunque dare tanto. basta solo cercare di non cambiarli per adattarli a quello che vogliamo noi.

Sweater by King Kong found @Rossellaboutique

maglione con stelle

Tips of the day

  • Ecco un’altra proposta per un look elegante per San Valentino. Leggete qui!
  • Stasera cucinate la pasta alla carbonara
  • Se il vostro uomo non sa vestirsi guardate questo look maschile.
Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

19 Comments
  1. OTTIMI CONSIGLI, SOPRATTUTTO CONCORDO CON TE, NON BISOGNA MAI ACCONTENTARSI, MA CERCARE SEMPRE L’UOMO GIUSTO, CHE CI APPREZZI PER QUELLO CHE SIAMO E CI FACCIA SENTIRE UNICHE E INSOSTITUIBILI

  2. Ahahahahaahah!!! Stordiamo gli uomini a forza di vino e paillettes e a suon di hard rock! XD In pratica ricrei l’ambiente discoteca, luogo in cui notoriamente gli uomini sembano tutti rimbambiti!
    Però il consiglio giusto è quello finale: non accontentarsi! Di uomini per divertirsi è pieno il mondo, ma quelli giusti sono rari e bisogna cercarli bene!
    Se uno non ti soddisfa: thank you, next! Altro che provare a cambiarli, quella è fatica sprecata: sarebbe come comrare un vestito d’alta moda che non ti sta bene con la speranza di riuscire a modificarlo per fartelo cadere a pennello…. illusioni!
    Sempre super bella tu! 🙂
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.