4 cose da fare post quarantena

This post is also available in: English (Inglese)

Oggi vi parlo di 4 cose da fare post quarantena in modo semiserio e soprattutto condito con qualche consiglio fashion. 5 look per 4 occasioni diverse! Siete pronti a leggere tutto?cose da fare post quarantena

Oggi vi dico 4 cose da fare post quarantena e vi dico anche quale abbigliamento è il più appropriato. perché le cose vanno sempre fatte con stile ahahahaha!

Ho trovato tutto su Femme Luxe Finery, il sito on line di moda a costi contenuti dove potete anche trovare joggers , T shirts loungewear.

E dove ho scovato per voi anche le 5 tendenze moda estate 2020 da non perdere.

Come sappiamo il virus è sempre in agguato ed è il momento di procedere con cautela e di tenersi pronti a tutto.

Quali sono le 4 cose da fare post quarantena secondo me?

Stare all’aria aperta il più possibile senza però fare assembramenti. Come?

Ad esempio optando per una cena in riva al lago o al mare. Di spazio ce ne è tanto e non rischierete di contaminarvi se seguirete tutte le regole.

L’abbigliamento più giusto? Dal momento che si passa dal caldo asfissiante alla leggera brezzolina è meglio optare per una T Shirt, magari over size come la mia e con una slogan divertente!

Mi raccomando..al lago o al mare scegliete rigorosamente un calice di vino bianco!

La seconda cosa da fare post quarantena, secondo me, è godersi la natura. Apprezzare quello che di bello c’è in tutto chè che ci circonda e magari scoprire cose che non sapevamo o che non ricordavamo.

Facciamo un esempio: ho sempre dato per scontati gli oleandri, sarà che ne ho visti sempre tantissimi in giro sopratutto nelle località balneari, persino in quella fucina radioattiva che è Fregene.

Finita la quarantena per smaltire i chili in più ho iniziato a camminare e andare in bici per il vicinato e ho scoperto la magia degli oleandri che oltre a rendere ogni angolo più bello con i loro fiori delicati hanno anche un odore meraviglioso.

Il look ideale per esplorare la giungla cittadina? Sempre una T shirt over size, un paio di pantaloncini e sandali ultrapiatti.

Altra cosa importante è spendere il giusto. E proprio per quest dobbiamo pensare a recuperare le cose che già abbiamo nel nostro armadio e a abbinarle a qualcosa di nuovo come ho fatto io con i sandali di Alessandro Oteri che ho abbinato a una T shirt e una gonna bianca.

L’ultima tra le 4 cose da fare post quarantena è imparare a stare a casa con stile!

Che sia un abbigliamento comodo da casa o un vestito da sera dobbiamo sapere che vale la pena essere chic anche tra le mura domestiche, pregando però di non tornare più in quarantena!

Prendersi cura di se stessi: ecco un altro consiglio importante

Non so voi ma io dal lockdown in poi ho imparato a fare tantissime cose: ho finalmente tolto le rotelle alla bici (hahahahaha) .

Ho imparato a fare la tinta a casa anche se preferisco farla dal parrucchiere.

Ho trovato 3 prodotti di bellezza che funzionano davvero e ho provato la crema collo e decolletè di Prai.

Insomma ho imparato a volermi un po’ più di bene e voi?

cose da fare post quarantena

cose da fare post quarantena

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

23 Comments
  1. Boh io quest’estate mi sto annoiando troppo: di gorno fa troppo caldo quindi passo il tempo in piscina a nuotare (e ok, come ogni anno) ma la sera sto sempre a casa, come i vecchi!!!
    Cavolo niente parchi divertimento, niente discoteche all’aperto, niente bancarelle sul lungotevere… in pratica dalle 5 di pomeriggio in poi o gioco a tennis o vado a correre e poi basta: mi stufo più adesso che durante il lockdown.!
    Comunque ti sei fatta un fisico da paura, altro che! sei fighissima!!! quel look con la mini bianca in particolare ti sta una favolaaaaaa!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

  2. Post quarantena io consiglio di uscire con le dovute precauzioni ma bisogna tornare a godere delle piccole cose, una passeggiata nella natura, una cena al ristorante o godersi il mare…

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.