Natale con Amazon

Il Natale con Amazon ha tutto un altro sapore. Alla ricerca di piccoli pensieri, di dettagli, di oggetti preziosi ed unici per rendere il vostro Natale indimenticabile

Il Natale con Amazon ha tutto un altro sapore ed in particolare grazie all’officina di Mastro Natale si possono trovare su Amazon tante proposte e sorprese per costruire insieme una festa indimenticabile.

Partendo dalla mise en place con AmazonBasics ai cibi prelibati dal negozio Made in Italy, dalle decorazioni create dagli artigiani di Handmade ai nuovi giocattoli connessi per grandi e piccini.

Natale con Amazon vuol dire anche questo: è un piacere che si gusta nelle settimane di attesa, nel tempo dedicato a creare pezzo per pezzo, come farebbe un artigiano, tutti i particolari che rendono unica questa festività: i decori per la casa, per l’albero e il presepe; l’acquisto dei regali e poi la preparazione dei pacchi e dei bigliettini; l’allestimento di una tavola memorabile per il pranzo con amici e parenti; la cura nel cucinare piatti originali con cibi genuini della tradizione italiana.
Natale con Amazon si può…e soprattutto vi aiuta a sopravvivere alla ricerca inesauribile di tanti regali e piccoli pensieri per le persone a cui volete bene senza dovervi stressare troppo. Cosa poter chiedere di meglio?

 

Christmas with Amazon has a completely different flavor.
Starting with AmazonBasics, the delicious food from the store Made in Italy, to the decorations created by Handmade artisans and new toys meant for young and old. Christmas with Amazon also means this: it is a pleasure that is tasted in the weeks of waiting, the time devoted to creating piece by piece, as would a craftsman, all the details that make this a unique celebration: the decorations for the house, for the ‘tree and the crib; the purchase of gifts and then the preparation of parcels and cards; the installation of a memorable table for lunch with friends and relatives; the care in cooking original dishes with genuine traditional Italian food.

Xmas is arounf the corner!

Alessia Lo Re

Natale con Amazon Natale con Amazon 16 19 20 21 Natale con Amazon 1

Alessia Lo Re
Alessia Lo Re

Fashion, fashion blogger, fashion events Pensare di descrivermi in un solo aggettivo mi risulta veramente difficile…dovrei usarne qualcuno di più…ma si partirebbe sempre dallo stesso punto: io sono un vulcano di energie!

8 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.