cuffie per smartphone Fresh ‘n Rebel

Le cuffie per smartphone Fresh ‘n Rebel sono “ribelli” e coloratissime e noi di Don’t Call Me Fashion Blogger non potevamo farcele sfuggire.

Le cuffie per Smartphone sono un vero e proprio must have.

Fresh ‘n Rebel è il noto brand di accessori per smartphone che fa del design il suo punto di forza. Qualche mese fa vi avevo parlato del Rockbox, l’altoparlante portatile che si collega tramite Bluetooth al vostro cellulare.

Oggi vi presento le cuffie per smartphone Caps Headphone e lo faccio insieme a una graditissima ospite di Don’t Call Me Fashion Blogger: Michela Martinelli, ombrellina nella Moto GP, modella e appassionata di fitness…diciamoci la verità, è molto più fotogenica di me! ☺

Michela:

Vi siete chiesti qual è il miglior modo per testare le cuffie per smartphone? Ve lo dico io: in palestra.

Chi frequenta una qualsiasi sala pesi si ritrova sempre ad ascoltare la musica preferita dell’istruttore oppure ad ascoltare i problemi dello “stalker di turno” che si appiccica e non ti molla più, anche quando tu vorresti solo allenarti! ☺

Armata di borsone, scarpe da running e cuffie sono andata venerdì pomeriggio in palestra e nel finimondo del “dopolavoro delle ore 18.00” ho sfoggiato le nuovissime Caps Headphone.

La qualità audio è impressionante e la capacità di escludere i rumori esterni è resa ancora più elevata dal padiglione chiuso.

Volete correre sul Tapis Roulant un’ora e isolarvi dal mondo esterno? Ora lo potete fare!

Ma non finisce qui! Ora vi svelo la vera novità.

Il cavo che collega le Caps Headphone al vostro smartphone non si intreccia perché con la spina intelligente a 90° evita la creazione del “finimondo dei fili”!

Non perderò più mezz’ora di tempo a sciogliere le cuffie prima di ascoltare la mia playlist preferita!

David:

Da purista del design la prima cosa che ho notato nel nuovo “gioiello” di Fresh ‘n Rebel è il padiglione circolare, non eccessivamente invasivo e particolarmente ergonomico.

Anche il telecomando che permette di rispondere alle chiamate e di selezionare la vostra musica preferita, è costruito con materiali di ottima qualità e soprattutto…è comodissimo!

Ciò che fa la differenza, però, è la selezione dei colori: Peppermint, Cupcake, Indigo, Army e Ink. Ognuno di noi potrà scegliere il modello più adatto da abbinare al proprio stile….ora aiutatemi e ditemi quello più adatto a me! ☺

David

 

Fresh ‘n Rebel is known for smartphone accessories that has made of design its strength. A few months ago I talked about the Rockbox, portable speakers that connects via Bluetooth to your phone.
Today I present the Caps Headphone and I do it with a very welcome guest Do not Call Me Fashion Blogger: Michela Martinelli, Ombrellina in Moto GP, model and passionate of fitness … let’s face it, it is much more photogenic than me! ☺

Michela:

Have you wondered what is the best way to test a headset? I tell you: in the gym.
Who attends any weight room is always found listening to the instructor’s favorite music or listening to the problems of the “duty stalker” that sticks and no longer spring you, even when you just want to train! ☺
Friday afternoon I went to the gym and in the pandemonium of “recreational club of 18.00” I wore the newest Caps Headphone.
The audio quality is impressive and the ability to exclude external noise is made even higher by the closed pavilion.
The cable connecting the Caps Headphone to your smartphone does not intertwined because with the intelligent plug at 90 ° avoids the creation of the “riot of wires”!

David:

The first thing I noticed in the new  Fresh ‘n Rebel headphonesis the circular pavilion, not too invasive and particularly ergonomic.
Even the remote control that allows you to answer calls and to select your favorite music, is built with high quality materials and above all … it’s convenient! ☺
What makes the difference, however, is the selection of colors: Peppermint, Cupcake, Indigo, Army and Ink. Each of us can choose the right model to match our style … .now help me and tell me what is best for me!

michela-1 cuffie per smartphone cuffie per smartphone cuffie per smartphone

 

 

Avatar
David Ferraro

Technology “Non basta una vita per descriverci, figuriamoci una bio!” Sono il frutto di tutte le relazioni umane subite dall’11.06.1985 ad oggi. Da sempre appassionato di sport, di nuove tecnologie e di comunicazione. Henry Ford diceva: ” C’è vero progresso solo quando i vantaggi di una tecnologia diventano per tutti”. Quindi, per far conoscere alla persone l’innovazione, dobbiamo comunicarla!

11 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.