Welcome Sugarbox

Does any of you ever heard of the Sugarbox?
It is a brand new beauty box that contains several interesting personal care products-
The one that I show you here contains for example:
-Strawberry Love by LCN, a must-have nail polish shade that will ensure a sexy allure to your nails -Moroccanoil hair treatment , used by hairstylists and celebs, that nourish and heals split ends 
-Pro Jeuness of Filorga treatment, an anti-wrinkle and firming treatment consisting of three products to be applied morning and evening
-A selection of Seaweed Guam for cellulitis,
-Delarom shower gel and body milk
-Mineralizing product by Di Luca to hydrate equally face, body and hair 
Can’t wait to try all these products!
Avete mai sentito parlare della Sugarbox?
Io la chiamerei la scatola delle meraviglie, contiene tantissimi prodotti che volevo provare da tempo!
Vediamo assieme cosa contiene:
-Strawberry Love, uno smalto dal colore acceso e sexy di LCN; 

-Moroccanoil, il trattamento speciale per i capelli usato dai più famosi parrucchieri e dalle dive di Hollywood, l’ho cercato ovunque e finalmente eccolo qui!
-Pro Jeuness di Filorga, composto da tre prodotti da applicare mattina e sera per ringiovanire e rassodare la pelle;
-Una selezione di Fanghi d’Alga Guam per gli inestetismi della cellulite
-Gel doccia e latte per il corpo Delarom ai profumi degli agrumi di Sicilia-
-Un prodotto mineralizzante Di Luca per idratare corpo viso e capelli.
Non vedo l’ora di provarli tutti!!!

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

109 Comments
  1. Ciao Fra! io penso ke al di là del fatto ke a te l'abbiano regalata e ke tu sia rimasta (ovviamente) contenta dovresti essere un pò più obiettiva… ti spiego… perchè non hai specificato ke i prodotti della sugar box sono per la maggior parte campioncini da negozio (c'è scritto dietro…)??? Si possono spendere 15 euro al buio x non sapere cosa ti arriverà e se effettivamente ne avrai bisogno? ma soprattutto posso spendere 15 euro x ricevere dei campioncini gratuitit ke posso chiedere gratis in negozio?
    Io ho provato (a mie spese) la glossy box per due mesi e, oltre a ricevere dei campioncini, le full size erano x la maggior parte prodotti ke non si addicevano al mio tipo di pelle…
    E' solo la mia opinione cmq… Buon fine settimana!

  2. Quoto Eva, sul blog di Modemoiselle si parlava della stessa box ieri e Myriam sosteneva che i prodotti Guam sono in taglia campione, con tanto di dicitura gratuito e vietata la vendita. Anche sui tuoi c'e' scritto? Io non lo trovo corretto e credo che ricevere prodotti a sorpresa non sia poi cosi' conveniente se la maggior parte non sono adatti a te. Per me bocciate tutte le box, viva la profumeria con un' addettaal tuo servizio che alla fine dei tuoi acquisti ti riempie di campioncini di marche prestigiose adatti alla tua pelle!

  3. Mah Paola ed Eva, francamente proprio a me non si puo' dire di non essere obiettiva, ho piu' volte critcato apertamente i miei sponsor. Ho voluto essere molto onesta e non compararala alla glossy. Questa e' molto meglio,non solo per la qualita' dei prodotti ma anche per il sizing. Non ho fatto sinceramete caso se sui fanghi guam c'e' scritto campione gratuito quello che vi posso dire pero' che la maggiorr parte e' full size. Ma d'altra parte scusatemi ma per 15 euro al mese pretendete che vi mettano la confezione intera dei fanghi di guam che costa un occhio? Boh secondo me e' una buona beauty box poi uno sceglie se prenderla o no. Mia modesta opinione eh?e no. Non mi sono offesa, mi fa piacere lo scambio di opinioni!

    1. Certo che le taglie full size hanno ben altri prezzi, noi obbiettiamo solo sulla dubbia vendibilita' dei campioni gratuiti e sull' incognita dei prodotti a sorpresa che possono arrivare. Ovvio che per 15 euro non puoi aspettarti prodotti di lusso, ma io preferisco scegliere quello che compro, costasse anche un solo euro, tutto qui.

    2. Ilsucco e' che 15 euro per prodotti che magari non ti piacciono o non vanno bene per te son comunque soldi buttati… Non amo questo genere di effetto sorpresa. Il tutto snza polemica ovviamente, amo anche io scambiare opinioni con voi amiche, e' il bello dei nostri blogs!!

    3. Io devo dire che il morroccan oil lo stavo cercando ovunquee' una bomba! Il resto dei prodotti non l'avrei mai comprato ma il fatto di provarli mi fara' decidere se acquistare il full size. Gia' mi vedo mummificata con la pellicola ed i fanghi guam hahahaha!

    4. Francesca ti sei risposta da sola 🙂 "Il resto dei prodotti non l'avrei mai comprato ma il fatto di provarli mi fara' decidere se acquistare il full size"… a te te li hanno fatti provare gratuitamente invece le altre pagano x provare una cosa ke in profumeria ti regalano… spero tu abbia capito ciò ke voglio dire…

  4. ciao cara! anch'io ho ricevuto la sugarbox e come ti hanno già scritto eva e paola il mio parere è stato decisamente negativo. ti spiego: ho ricevuto sette prodotti (se ne sono anche dimenticati uno…) di cui ben QUATTRO campioni gratuiti non commerciabili, come scritto chiaramente sulla confezione. sinceramente mi sembra si stiano commercializzando invece, dato che la box costa 15 euro. ho provato anche la glossybox di lancio e per me si equivalgono. personalmente la sconsiglio, poi ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole 😉
    se può interessare, questo è il link al mio post:
    SUGARBOX: MY REVIEW

  5. I've used Moroccan oil for my hair before:) It smells great but I didn't really like the product. 😉 Marj Travel Experiences: Fashion Travel Blog

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.