Trattamento antirughe viso efficace: ecco il mio

This post is also available in: English (Inglese)

Siete in cerca di un trattamento antirughe viso che funzioni davvero? Finalmente sono riuscita a trovare i miei alleati per avere la pelle del viso tonica, soda e luminosa!

trattamento antirughe visoTrovare il proprio trattamento antirughe viso è spesso un’impresa ardua e costosa. Un po’ come scovare un ottimo mascara o il fondotinta perfetto!

Per chi, come me, ha superato gli “anta”, sa benissimo cosa significa avere nella propria beauty routine dei prodotti per il trattamento antirughe viso che siano validi e soprattutto efficaci.

La pelle, con il passare degli anni, tende a perdere tonicità, ad essere più disidratata e spenta.

La pelle del mio viso è diventata molto secca, soprattutto dopo la detersione tira ed è poco elastica.

Per questo sono sempre alla ricerca di un trattamento antirughe viso che possa darmi dei buoni risultati.

Da qualche giorno sto utilizzando il cofanetto Secret D’excellence di Galénic Paris.

Si tratta di due trattamenti d’eccezione:

La Crema ed il Siero Secret D’excellence.

Due formidabili alleati per contrastare i segni del tempo!

Devo dire che la prima cosa che mi ha colpito è stato il  loro profumo; un discreto bouquet floreale di mughetto, rosa e fiore di ribes nero. Una fraganza delicatissima, che riesce ad emanare immediatamente una sensazione di puro benessere.

La stessa sensazione che si prova una volta aver steso i due prodotti sul viso.

Io ho sentito, da subito, la mia pelle più morbida, e fresca.

La cosa che mi ha sorpreso di più, dopo aver steso il siero e la crema, è stata la sensazione di profonda idratazione e morbidezza che ho provato la mattina seguente.

Solitamente infatti, la mattina è sempre stato il momento in cui il mio viso risultava disidratato e spento.

Grazie invece al connubio del trattamento antirughe viso Secret D’excellence di Galénic la mia pelle, appena sveglia, risulta al tatto morbida, levigata, rassodata e perfettamente idratata.

Il segreto di questi due prodotti? Sicuramente la  loro composizione.

Il principio attivo principale
L’Alga delle Nevi: sulle più alte cime dei ghiacciai, dove non esiste presenza umana, l’Alga delle Nevi sopravvive lì dove la vita è rara. È seppellita sotto la neve per resistere alle condizioni più estreme del pianeta e sfrutta il freddo per fermare il suo orologio biologico. Quest’alga ha il potere eccezionale di creare molecole di “longevità” in grado di sfidare i segni del tempo che passa.

I principi attivi complementari
Vitamine (B3, E e C) per illuminare il colorito, proteggere dai radicali liberi e uniformare la grana della pelle.
Acido ialuronico abbinato alla glicerina per idratare e rimpolpare la pelle.
Agenti ottici sospesi cipriati per un effetto opacizzante perfetto e una grana della pelle affinata.

La formulazione
Affinché l’Alga delle Nevi possa preservare appieno la sua efficacia, il Maestro-formulatore Galénic ha messo a punto una struttura galenica su misura denominata Cristal Fusion.  Questa struttura simile ad un fiocco di neve, racchiude l’Alga delle Nevi fino al contatto con la pelle. Poi si fonde con il calore della pelle con un effetto a cascata.

Il cofanetto Secret D’excellence di Galénic racchiude un vero e proprio tesoro, fatto di studi, scienza, e principi attivi di eccellenza assoluta.

Esmeralda

trattamento antirughe viso efficace

trattamento antirughe viso

Tips of the day:

  • Per una pelle sana e luminosa, oltre ad ottimi prodotti cosmetici, fondamentale è bere molta acqua, per donarle la giusta idratazione e morbidezza.
  • Anche una dieta sana è indispensabile. Provate la ricetta  quinoa alle verdure e bottarga.
  • Ecco perchè le beauty influencer over 40 spopolano sui social!
Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

14 Comments
  1. il marchio lo conosco anche se non ho maI acquistato prodotti, mi sembra di capire che però dovrò farci un pensierino

  2. Nonostante abbia superato gli ‘anta’ madre natura mi ha regalato una pelle che ancora non mostra segni di cedimento. Mi appunto il nome, nel caso più avanti mo servisse .

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.