Teaology, ecco la mia recensione

This post is also available in: English (Inglese)

Oggi andiamo alla scoperta di un brand straordinario: sto parlando di Teaology, il mix perfetto tra amore per il tè e la cosmetica pulita. Ecco la mia recensione.

E’ un vero piacere per me scrivere la recensione di una linea di prodotti beauty davvero innovativa, si chiama Teaology: già il nome è indicativo, parliamo di e di cosmetica. Ho provato questi prodotti e oggi vi dico la mia opinione.

Mi piace scoprire e provare nuovi prodotti beauty.

Questo lavoro può dare infinite possibilità tra cui quella di entrare in contatto con differenti realtà, nuovi brand, prodotti innovativi.

L’importante è sapere valutare e scegliere il meglio.

Ecco perché oggi ho deciso si raccontarvi di più di Teaology: una linea di trattamenti che nasce dall’amore per il tè e per la cosmetica pulita.

La sua innovativa tecnologia brevettata permette di sostituire l’acqua all’interno dei prodotti con veri infusi di Tè, ricchi di proprietà anti ossidanti. Sì sì avete capito bene, tè al posto dell’acqua grazie alla tecnologia brevettata del Tea Infusion Skincare.

La pianta del Tè contiene più del 30% di polifenoli: tra le più alte concentrazioni presenti in natura. I polifenoli aiutano a contrastare il processo di invecchiamento causato dai radicali liberi ovvero le molecole che attaccano le cellule e sono la causa di 4 rughe su 5.

La linea Teaology è veramente ampia sempre senza dimenticare che le basi sono prodotti all’insegna dell’innovazione e della naturalezza, attui a garantire la massima efficacia grazie ad ingredienti di altissima qualità.

I tre prodotti skincare Teaology che ho provato sono:

Il Bancha Oil è un olio che contiene il 99% di ingredienti di origine naturale, nutriente e illuminante, a base di infuso di Tè Verde, Marula e Gelsomino.

La White Tea Perfecting Powder è un trattamento viso in polvere con infuso di Tè Bianco, acido ialuronico e pigmenti multiriflettenti che permettono di unire make-up e skincare in un unico prodotto.

Il Matcha Tea Ultra-Firming Eye Cream è un contorno occhi che grazie all’applicatore in ceramica “effetto freddo” e all’infuso di Tè Matcha leviga, illumina ed elimina i gonfiori.

Mi sono trovata davvero bene con tutti e tre e ltre a ottenere un visibile risultato dopo poche applicazioni sono davvero molto soddisfatta anche della profumazione che lascia sulla mia pelle una fragranza molto piacevole.

D’altra parte vi ricordo che le nostre nonne usavano il té proprio per avere la pelle più levigata e togliere anche le borse sotto gli occhi.

Che ne pensate di questi prodotti?

Alessia

teaology crema

teaology crema viso

Tips of the day

Alessia Lo Re
Alessia Lo Re

Fashion, fashion blogger, fashion events Pensare di descrivermi in un solo aggettivo mi risulta veramente difficile…dovrei usarne qualcuno di più…ma si partirebbe sempre dallo stesso punto: io sono un vulcano di energie!

12 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.