Something useful and something cheerful

What I introduce to you today?
Some things that I can not live without!
One is in continuity with the past and is this Passion bracelet by Rebecca. You should know that I love this brand and if you scroll up to the beginning this blog, you will see that I have lots of jewelry of this Italian brand. I also recall that I wrote a post in the past, about how I was able to buy a set of jewels in 5 minutes while waiting for the bus!
The second item that I present to you is not what you think, well…I really don’t know what you might think, because before reading the leaflet, I had no clue on how to put in motion.
Instead, it is a really brilliant tool: Luna Mini
Foreo is a facial cleanser that combines the mechanical action of the silicon brush with that of the T-Sonic pulsations .
It promises to give me a cleaner skin and less dilated pores in just 3 days. I tried it and up to now, I find myself very well with it.
The third thing could be a surprise, it is a kit for losing weight branded PROTIPLUS.
What am I doing with it? Well you should know that having a child at age 38 is not the same as doing it at 20: the belly is not that elastic!
With these products I hope to overcome my laziness and to finally get back to my normal shape!
It is a high protein diet that includes meal replacements as well as snacks, energy bars, pancakes (I love them) and pasta!

I will keep you updated on the progress!
Happy Sunday!

Cosa vi presento oggi?
Alcune cose di cui non posso più fare a meno o che sto testando!
Uno è in continuità con il passato ed è questo bracciale della linea Passion di Rebecca. Dovete sapere che io adoro questo brand e se scorrete fino ai vecchi post degli esordi vedrete che ho tantissimi gioielli di questo marchio italiano. Ricordo anche di aver scritto un post in passato, su come io sia riuscita a comprare una parure in 5 minuti mentre aspettavo l’autobus!
Il secondo oggetto che vi presento non è quello che pensate, in realtà non so nemmeno cosa pensate, perché io prima di leggere le istruzioni non avevo nemmeno capito come si mettesse in moto.
Si tratta invece di un attrezzo davvero geniale: Luna Mini di Foreo è un “puliscifaccia” che combina l’azione meccanica della spazzola in silicone con quella delle pulsazioni T-Sonic.
Promette di regalarmi una pelle più pulita e pori meno dilatati in soli 3 giorni. L’ho provato e per ora mi trovo molto bene.
La terza cosa potrebbe stupirvi, si tratta di un kit per perdere peso della linea Protiplus.
Che ci faccio? Beh dovete sapere che fare un figlio a 38 anni non è la stessa cosa che farlo a 20: la pancia rimane!
Con questi prodotti spero di vincere la mia pigrizia e di riuscire finalmente a tornare alla normalità!
Si tratta di una dieta iperproteica che comprende sia sostituti del pasto ma anche snack, barrette energetiche, pancakes (io li adoro) e pasta!
Vi terrò aggiornati sui progressi!
Buona domenica!

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

80 Comments
  1. Anch'io adoro i gioielli Rebecca, sarà perché hanno il nome della mia piccola principessa, ma nutro una particolare simpatia per il brand! Mi intriga molto, invece, l'aggeggio x pulire il viso…. vorrei provarlo!
    Buona domenica cara!

  2. buona domenica Fra..il bracciale è molto bello ed il pulisci viso ha un design spettacolare…sai che vado pazza per queste cose di design…per quanto riguarda la dieta…beh…io lo sono perennemente 😀 mi piace mantenermi in forma..avevo sentito parlare di questa..prima o poi la proverò..sono molto curiosa 🙂 solitamente faccio la paleo, la zona o la paleo-zona 🙂 un bacioneeeeeeeeeeeee

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

  3. bello il bracciale, il puliscifaccia, ma la dieta? sei già pelle e ossa, se dimagrisci ancora ti ritroverai la pelle raggrinzita e spenta! dimagrire alla tua età non è come dimagrire a vent'anni, ricorda.

  4. Ciao Francesca! Il bracciale è favoloso, anche io adoro i gioielli Rebecca! Interessante il "puliscifaccia", ne avrei bisogno, sono curiosa di sapere poi come ti sei trovata. Per quel che riguarda il kit dietetico trovo che sia buono, lo conosco ed ho letto pareri positivi al riguardo, anche qui mi piacerebbe sapere come è andata alla fine, però sono sincera, tu sei una donna bellissima e perfetta così come sei, non hai affatto bisogno di perfere peso!:) Buona domenica, un bacio!:*

  5. scusa ma l'idea della dieta mi spiazza,nn ne hai asslolutamente bisogno sei magra e stai benissimo cosi…mi fai venire i sensi di colpa ho appena mangiato fettuccine e gelato!!!!!!!!ho fatto una dieta ixcalorica con i sostitutivi proteici,funzionano …ti asciughi e ti delinei…ma appena smetti prendi chili con gli interessi,a me ha fatto questo effetto…… un n forte abraccio lucrezia

  6. Il bracciale di Rebecca è semplicemente stupendo. Anche io amo molto questo brand, le sue creazioni non deludono mai e sono sempre perfette per ogni occasione…ecco pero o ora detto questo vorrei capire un cosa: dov' è la pancia!!!??????

    Un bacio superbellezza, e buona domenica.

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  7. Che meraviglia il tuo bracciale, i gioielli di Rebecca sono una garanzia, belli e fatti molto bene!! Fammi sapere come va la dieta, io ne ho iniziata una da qualche settimana che non mi sta pesando affatto, la carb lovers, ho perso solo 1 kg ma mi sta aiutando a mangiare più sano e in modo regolare, buon pomeriggio! !

  8. andiamo subito all'ultimo…kit protiplus me ne mandi qualche barretta? non vorrai mica fare l'ingorda?
    insomma…poi se proprio ho più pancetta io di te…te mi sembri un grissino al kamut di ottima qualità
    ciao cara

  9. Il bracciale rebecca è molto bello e luminoso! la luna sonic è simile al clear sonic se non erro, e anche io ne ho sentito parlare bene, ma non mi va ancora di spedere 100 euro per un aggeggio pulisci faccia! Poi cara Fra io non ti trovo per niente fuori forma, anzi!!
    un bacione e buon inizio settimana 🙂

    Lo stile di Artemide

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.