Alzi la mano chi non ha la cellulite! E se qualcuno l’ha alzata ha tutta la mia invidia. Per chi come me ne soffre ecco il massaggiatore anticellulite Smoothee di Homedics. Oggi vi dico la mia opinione!
Oggi vi presento il massaggiatore anticellulite Smoothee di Homedics, un piccolo gioiello di tecnologia che ho provato per liberarmi dalla mia nemesi: la cellulite!
Mi affligge sin dalla pubertà ed è assolutamente indipendente dal peso. I fastidiosi “buchi” o pelle a buccia d’arancia non mi abbandonano mai.
Nel corso degli anni le ho provate tutte: dalle creme ai fanghi, ma niente da fare! C’è anche da dire che non sono una persona costante e mi annoio subito.
Ecco perché quando ho letto di Smoothee di Homedics sono rimasta colpita e ho deciso di provarlo. Oggi vi presento la mia recensione.
Ma prima di tutto: come funziona Smoothee di Homedics?
Questo massaggiatore anticellulite combina due diversi tipi di tecnologia: il massaggio sotto vuoto e l’elettrostimolazione.
In pratica leviga la pelle e scolpisce i muscoli allo stesso tempo.
Ma soprattutto…bastano 3 minuti al giorno e va bene per gambe, fianchi, addome e braccia!
Sia il massaggio anticellulite sotto vuoto che l’EMS sono regolabili a seconda delle necessità, io ovviamente ho utilizzato la potenza massima.
Si può combattere la cellulite a casa?
Sto provando Smoothee di Homedics da un paio di settimane e per ora ho visto solo una pelle più levigata.
L’effetto di rassodamento è ancora lontano ma sono confidente e sapete perché?
Perché effettivamente la piccola corrente elettrica si sente, talmente tanto che quando lo passo sulle braccia si contraggono i muscoli.
Sinceramente non avrei mai pensato che un apparecchio da usare a casa si potesse apprezzare una vera e propria contrazione muscolare ma invece è così.
Non posso dire che l’effetto di elettostimolazione non mi suggestioni un po’ ma non fa male e quindi continuerò a usarlo.
Dovete anche tenere presente che i muscoli di una quasi 50 enne sono molto lenti a rispondere e che fanno un’enorme fatica a ricostruirsi.
Devo solo avere fiducia ma penso proprio che Smoothee di Homedics possa essere di aiuto.
Quanto cosa il massaggiatore anticellulite?
Smoothee costa circa 130 euro ma rimane a vita, quindi in prospettiva costa mille volte meno che le costosissime creme anticellulite che ho nel cassetto e che ho accumulato negli anni!
Vi tengo aggiornate sui risultati!
Tips of the day
- Se volete sapere cos’è la cellulite cliccate qui
- Stasera cucinate l’insalata russa
- Se avete in mente di viaggiare all’estero quest’estate vi suggerisco di andare a Las Vegas!
17 risposte
Smoothee sempra un ottimo prodotto anticelulite, ho proprio bisogno di uno!
Non credo tu ne abbia bisogno davvero, hai delle gambe bellissime, ad ogni modo è interessante come rimedio da utilizzare a casa!
Kisses, Paola.
Expressyourself
buona giornata!
ho visto spesso in giro questo massaggiatore ma sono sempre un pò incredula all’inizio. I miracoli non li fa nessuno, poi quando sento chi l’ha provato e dice che funziona, non posso far altro che farci un pensierino su…..ne avrei molto bisogno :'(
Mi sembra un ottimo prodotto, Anch’io ho un po’ paura della corrente, però se non fa male, si può provare.
Secondo me tu la cellulite te la immagini, ma dove la vedi che hai un fisico che ti invidierebbero molte ventenni!
Io a dire il vero non ho mai usato nulla per la cellulite, non ci credo alle varie creme e prodotti miracolosi: per me dieta sana ed esercizio fisico sono le armi migliori contro questo problema!
Ciò non toglie che questo apparecchio possa effettivamente aiutare a risolvere la situazione!
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com
allora invidiami ahahah, regalo di mamma mi sa, io non ce l’ho!!! eheheh
Tutte abbiamo la cellulite, anche le personal trainer! Ovviamente si possono fare delle cose per migliorarla, e utilizzare un massaggiatore è una di queste!!!
è purtroppo questa cellulite è davvero fastidiosa, interessante questo articolo, mi piacerebbe provare la sua efficacia
Non mi sono mai posta il problema cellulite, anche se ammetto che ultimamente mi sto davvero riempiendo a causa della dieta.
Questo è un prodotto molto interessante!
Ah la cellulite è proprio un incubo per tutte le donne…. spero che questo aggeggio funzioni…
Ah la cellulite è proprio un incubo per tutte le donne….
Ma come fai a essere sempre cosi bella??
Buongiorno,
a distanza di tempo, potrebbe gentilmente indicarci se i risultati promessi da Smoothee di Homedics ci sono stati? La buccia d’arancia dopo quanti giorni inizia a spianarsi? grazie mille
Buonasera, ci vuole almeno un paio di settimane due volte al giorno. Attenuazione del 35-40%
Buongiorno,
Utilizzo il massaggiatore da 1 mese e mezzo circa e personalmente i risultati si vedono. Ovviamente il problema della cellulite non può essere eliminato definitivamente ma trovo questo massaggiatore molto utile, l’unico problema, che sarebbe un difetto di fabbrica, è che si rompe il piccolo sostegno di plastica della coppetta dopo una ventina di giorni di utilizzo costante. Ulteriore problema è che la casa produttrice non sostituisce la coppetta ma l’intero prodotto. Questo fa sì che dopo 20 giorni di utilizzo venga richiesta la sostituzione del massaggiatore ( da me già richiesta almeno 3 volte) anziché semplicemente la sostituzione della coppetta difettosa.
Sarebbe utile che la homedics produca la coppetta ed in caso di rottura di essa provveda alla sua sostituzione.
Potrei richiedere il rimborso del prodotto perché ancora in garanzia ma essendo un prodotto davvero funzionale per il problema gonfiore/cellulite sarebbe un peccato se venisse tolto dal commercio per questo problema di fabbricazione.
Domanda: nessuna di voi ha avuto lo stesso problema con la coppetta?
Salve Gina, io lo uso da un pezzo e non mi è successo, mi spiace.