SkinLabo, il primo digital brand della cosmetica italiano, ha lanciato una linea di shot di bellezza concentrati che ho subito provato, ecco la mia opinione e la mia recensione.

skinlabo opinioni

Ho provato tantissimi prodotti di SkinLabo, e non potevo non provare anche gli shot, ovvero trattamenti intensivi super concentrati per essere belle subito. Io ho provato lo shot di epigenomyl concentrato e ora vi dico la mia opinione dopo una sola settimana di trattamento.

SkinLabo, la bellezza a portata di tutti

Sembrerebbe un claim pomposo ma la realtà dei fatti è che SkinLabo è il primo digital brand italiano di cosmetica, Cosa vuol dire questo?

Vuol dire che prodotti di altissima qualità sono venduti esclusivamente on line, tagliando quindi i costi degli intermediari e con  prezzi inferiori rispetto agli standard.

Insomma dai laboratori, i prodotti arrivano direttamente al consumatore. Il che è anche una garanzia di qualità, meno passaggi si fanno più il prodotto rimane integro.

Un altra cosa che rende questo brand davvero speciale è il servizio clienti, dalle consulenti di bellezza al Customer Service vero e proprio: qui tutte siamo seguite passo per passo e gratuitamente.

Customer Service: Tel. +39 011 088 1199 – Whatsapp. +39 339 6573991 (orario: 09.00 – 17.30 dal lunedì al venerdì).

Andate a dare un’occhiata sul loro sito e rimarrete stupite dai commenti delle clienti, entusiaste sia dei prodotti che della consulenza! Mai visto una cosa del genere.

E poi c’è una grande novità che premia le clienti più fedeli: la Carta Argento che consente di avere tutti i prodotti Skinlabo scontati al 50% e, con ogni ordine,  vi verrà inviato in omaggio un prodotto a sorpresa!

Gli shot concentrati, la mia recensione

SkinLabo ha inventato una serie di trattamenti intensivi adatti alle specifiche esigenze di ogni donna, dei veri e propri “shottini” come quelli di tequila, solo che non solo alcolici e ci regalano tanta bellezza 🙂

Nascono per essere utilizzati prima della normale crema idratante o nel mio caso, prima di una crema antiage  specifica: io ho scelto di rimanere in casa e sto usando la crema attiva al collagene.

La mia beauty routine mattina e sera nel corso dell’ultima settimana ha previsto lo shot anti età di Epigenomyl concentrato seguito dalla crema attiva al collagene.

Cos’è l’Epigenomyl concentrato?

E’ un principio attivo  ricco di oligosaccaridi estratti dai fiori di calendula che contrasta l’invecchiamento prematuro, proteggendo l’epigenoma, ossia un set di meccanismi genetici, da fattori ambientali quali stress, inquinamento, radiazioni da dispositivi.
Migliora l’elasticità ed il tono, leviga il microrilievo, migliora l’uniformità e la grana della pelle.
E’ adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare per le pelli mature.

Ah non fatevi ingannare dalla boccetta che sembra piccolissima perché bastano davvero pochissime gocce di prodotto!

Dopo aver applicato lo shottino uso il trattamento anti-age ristrutturante per il viso, con Collagene idrolizzato che dona compattezza cutanea, previene la formazione delle rughe, attenuandone visibilmente la profondità. Anche questo è adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.
Oltre al collagene, che ridensifica e ricompatta la pelle, combatte la perdita di tono e
previene le rughe. c’è anche il Burro di Karitè dalle note proprietà emollienti, nutrienti e idratanti.

Sto seguendo questa beauty routine da una settimana e quello che ho notato è che la mia pelle ha in colorito sano, roseo e che i pori e le irregolarità si sono nettamente ridotti.

La pelle non tira ma rimane elastica e ben idratata.

Insomma la mia opinione su questi nuovi prodotti SkinLabo è più che positiva e di sicuro approfitterò della Carta Argento perché mi sembra un’occasione di risparmio incredibile e di questi tempi risparmiare serve davvero.

E se volete ottenere risultati ancora migliori vi consiglio di abbinare a questi prodotti i cerotti spianarughe che potete trovare qui e che sono assolutamente imperdibili!!! Funzionano davvero e con risultati immediati!

Per liberarvi del doppio mento e ridefinire il contorno mandibolare vi consiglio invece le maschere per il collo che potete trovare qui e che ho provato con risultati ottimi.

skinlabo opinioni

skinlabo recensioni

terapia antiage non invasiva

crema antirughe intensiva

Post in collaborazione con Amazon, in qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Tips of the day

Picture of Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

20 risposte

    1. Io sono giá al 3° ordine, prodotti buoni,e prezzi accessibilissimi!! Stá volta ho voluto provare il mascara!! Vedremo

  1. Non ero a conoscenza di questi shottini ma sono un grande aiuto per chi ha la mia età e Comincia ad avere i primi segni del tempo che avanza sarebbero proprio da provare

    1. Io ho preso uno shoot concentrato per contrastare il cedimento della pelle del viso, in piú per mia madre ho preso la crema contorno labbra anti effetto barrcode(codice a barre) ovvero quelle rughette fastidiose attorno le labbra e sempre per le labbra crema effetto fluffy, mi trovo giá bene !! Il primo ordine era il gloss “paparazzi”, che dá un pó di turgore alle labbra e la crema al collagene, mi sono trovata davvero bene!! Ora aspetto l’olio rassodante per seno ,glutei (ovviamente non rassoda il seno, ma la pelle, che é più compatta, è il mascara, io sono una fan dei mascara!! Non potevo non provarlo!!!!!! Poi ulteriore garanzia sulla QUALITÁ dei prodotti, é che puoi pagarli alla consegna!! ADORO!! Per me é una sicurezza in più!! Grazie SkinLabo!!

    1. Buongiorno….skin labo collagene pure shot’ per quanto tempo può essere usato? Una bottiglietta dura sei mesi e vi è scritto che si deve usare per una settimana. Grazie

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *