Come sbiancare i denti a casa in modo professionale con Dr Martin Schwarz Expert

This post is also available in: English (Inglese)

La moda del momento? Lo sbiancamento dei denti! Io ho trovato un metodo per sbiancare i denti a casa in modo professionale con i prodotti dr. Martin Schwarz e oggi sul blog potete leggere la recensione completa, la mia opinione e il modo con cui li ho usati ma soprattutto i risultati che ho ottenuto. Un vero effetto WOW!

come sbiancare i denti a casa
Prima dello sbiancamento con Dr. Martin Schwarz Expert 38% gel and Bioscaling gel

Non è proprio bello avere i denti gialli, ecco perché in molti si rivolgono al proprio dentista per sbiancare il sorriso. Io ho trovato un modo per sbiancare i denti a casa in modo professionale grazie ai prodotti del Dr. Martin Schwarz, marchio di cura orale di Francoforte.

Partivo già avvantaggiata, nel senso che ho smesso di fumare da un paio di anni, avevo già fatto uno sbiancamento dei denti con il mio pazientissimo dentista (ciao Umberto) più di un anno fa.

Però il risultato era stato….meh…..nel senso che avendo i denti davvero molto macchiati e ingialliti (in pratica sembravano le zanne di un leone della Savana)  lo sbiancamento non aveva prodotto il classico effetto wow! Però di sicuro avevo i denti di quando fumavo da soli 10 anni.

Il punto di partenza lo vedete proprio nella foto marcata con “Before”….ma non mi bastava e così ho deciso di provare altro.

Dr. Martin Schwarz Expert 38% gel e Bioscaling gel 

La cosa che mi ha tanto colpita di questo sistema di sbiancamento dentale è proprio il Dr. Martin Schwarz Bioscaling gel che è in grado di eliminare completamente la placca dentale. E non andare dal dentista ogni tre mesi è un sollievo (scusa Umberto, nulla di personale).

Oltre a questo ho usato il sistema sbiancante Dr. Martin Schwarz Expert 38% gel  a base di perossido di carbamide, che sbianca i denti fino a 8 tonalità, sin dalle prime applicazioni e con meno disagi per le nostre gengive.

Come ho usato questi prodotti:

E’ davvero importante seguire il foglietto illustrativo alla lettera, per evitare di bruciare le gengive (effetto transitorio che dura al massimo 12-24 ore) e per ottenere il massimo effetto sbiancante.

Il Bioscaling gel può essere usato in due modi:

O all’interno degli stessi bite con cui farete lo sbiancamento oppure mixandolo 50/50 con il dentifricio e spazzolando per 3 minuti.

Io ho scelto questa soluzione, per accorciare i tempi e l’ho integrato con l’uso del floss alla fine. Beh, sapete che c’è? Funziona. Non mi fate dire altro che fa un po’ senso…..

Finita la sessione di rimozione della placca ho asciugato i denti e riempito i bite con il gel al 38% e lasciato agire per 30 minuti.

Il sistema sbiancante Dr. Martin Schwarz Expert 38% gel and Bioscaling gel arriva con i thermofoam bites modellabili, ovvero vanno messi in acqua bollente e modellati poi sui propri denti ma io avevo già i bite personalizzati che mi aveva dato il mio dentista (grazie Umberto) che sono sicuramente meglio perché aderiscono perfettamente.

Il primo giorno ho fatto un errorino, ho messo troppo prodotto e ho leggermente bruciato le gengive, dopo di che mi sono assestata su una minima quantità!

L’ho usato per 2 settimane ogni 3 giorni perché non volevo essere troppo aggressiva con questo tipo di operazione e non ho sperimentato né iper sensibilità sui denti né secchezza delle fauci come può succedere con altri sistemi sbiancanti.

Sbiancare i denti a casa in modo professionale è davvero possibile?

Beh giudicate voi dalla foto taggata come AFTER, io ho ottenuto il vero effetto WOW ma come vi dicevo sono partita già da un buon risultato. Sono soddisfattissima, l’unica cosa che non so è quanto durerà questo effetto tenendo presente che sono coffee addicted.

Durante il periodo di sbiancamento dei denti è caldamente raccomandato di non bere o mangiare cibi colorati e io ho escogitato il metodo del secolo per bere almeno il mio consueto caffe e latte al mattino…..ho usato la cannuccia!!!!

Era ora che mi prendessi più cura di me stessa, ammetto che mi sono trascurata per tanto tempo ma ho finalmente capito che passati i 40 anni non è più così semplice essere sempre in ordine e in forma…..

Che ne dite del risultato che ho ottenuto? Voi avete mai fatto lo sbiancamento dei denti?

sbiancare i denti a casa
Dr. Martin Schwarz Bioscaling gel con il dentifricio
bites in thermofoam modellabili
Bites in thermofoam modellabili
sbiancare i denti a casa
Bites personalizzati con lo sbiancante per i denti Expert 38%
bites personalizzati con lo sbiancante per i denti Expert 38%
Bites personalizzati con lo sbiancante per i denti Expert 38%
sbiancare i denti a casa
Risultati dopo 2 settimane di utilizzo ogni 3 giorni per 30 minuti con Dr. Martin Schwarz Expert 38% gel e Bioscaling gel
Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

14 Comments
  1. In effetti guardando la foto ”prima” e quella ”dopo” si vede una bella differenza. Anch’io fino ad ora sono sempre andata dal dentista a fare lo sbiancamento con i relativi costi che ne derivano. Potrei provare anch’io questo prodotto. Si acquista direttamente dal sito?

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.