radiofrequenza viso, quali sono i migliori trattamenti

This post is also available in: English (Inglese)

Oggi vi voglio parlare dei risultati che ho ottenuto attraverso la radiofrequenza viso e di quali siano i migliori trattamenti da fare. Per raccontarveli mi mostro, ancora una volta senza make up!

Oggi tutte, anzi tutti, sono fissati con la radiofrequenza viso. Ma quali sono i migliori trattamenti in circolazione?

Io vi racconto la mia esperienza con il trattamento combinato di Venus Legacy e Venus Viva, un percorso iniziato 7 mesi fa e che mi ha dato grandissime soddisfazioni tanto da mostrarmi in tutte queste foto…..senza un filo di trucco!

Ho iniziato con Venus Legacy, una radiofrequenza viso non invasiva, che utilizza la tecnologia Radio Frequenza Multi Polare (in sinergia con i Campi Magnetici Pulsati) per a stimolare la produzione di collagene a livello del derma, quindi dei tessuti più profondi, ottenendo un effetto di “rimpolpamento” subito percepibile e visibile

Qui potete vedere il prima e dopo 4 sedute di radiofrequenza viso con Venus Legacy.

Dopo aver parlato con gli esperti di Venus Concept abbiamo poi optato per la combinazione di Venus Legacy + Venus Viva, per ottenere un effetto ancora più evidente e completo.

Venus Viva utilizza la radiofrequenza nanofrazionata emessa tramite gli aghi della punta della pistola che vedete nei video: questi raggiungono 500 micron di profondità e creano microlesioni nell’epidermide, provocando così ablazione ed accelerando il processo di coagulazione.

Per dirla in maniera più semplice, la radiofrequenza viso Venus Viva agisce sugli strati superficiali della pelle, creando dei piccoli traumi termici che stimolano i fibroblasti più superficiali a produrre il collagene e inducendo una microesfoliazione che garnatisce il rinnovamento cellulare cutaneo.

I due trattamenti combinati assicurano quindi un lavoro completo su tutti gli strati cutanei e l’effetto finale è quello di una pelle più trofica, uniforme e ringiovanita, con un’aspetto più levigato ed omogeno.

Che cosa ho potuto apprezzare su di me:

  • Ricompattamento della pelle nel tratto sottomandibolare e nasolabiale, prima sembravo un mastino e ora no!
  • Eliminazione completa delle rughe del collo. Impressionante davvero, anche perché questo è un risultato che non si può ottenere con la chirurgia plastica
  • Riduzione delle rughe di espressione sulla fronte
  • Miglioramento marcato della grana della pelle con conseguente riduzione dei pori e delle discromie.

Tanto sono evidenti i risultati che persino la mia amica “criticona” Nadia (dai Nadia scherzoooo) mi ha detto che ho decisamente cambiato pelle!

Di tutto questo devo ringraziare tre persone del team di Venus Concept Italia:

La granitica Lucia che si è divertita a sperimentare sulla mia pelle (sappiate che ho deciso di accettare dopo averla vista, ha quasi la mia età e dimostra 10 anni di meno!)

Giovanna, detta anche la corazzata Potemkin, inaffondabile!

Veronica, la dolce, che ci sopporta quando siamo tutte assieme!

Per saperne di più sui vari trattamenti disponibili (ci sono anche quelli specifici per il corpo) e per prenotare il vostro trattamento basta consultare il sito Venus Treatments .

Io nel frattempo so già che su di me la diabolica Lucia ha intenzione di provare il trattamento Tribella….. se mi fa 3 volte bella giuro che bacio un rospo!

radiofrequenza viso migliori trattamenti

venus viva radiofrequenza viso migliori trattamenti

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

12 Comments
  1. Non ho mai provato la radio frequenza e sono sincera ne ho sentito parlare poco, Però ora leggendo il tuo articolo e vedendo il video mi sembra un trattamento molto valido
    Alessandra

  2. Hey Alessandra,

    Great Article – Thank you for taking the time to write about and document your experiences with the Venus Viva and Legacy products. Please keep us posted with your wonderful results !

  3. non avevo mai sentito parlare della radiofrequenza, il risultato che hai ottenuto è visibile e, sinceramente, piacerebbe provare anche a me!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.