Prai crema collo e decollete, la mia recensione

Ho voluto provare Prai crema collo e decollete che, assieme al contorno della mandibola sono i primi a cedere dopo gli anta. Ecco la mia recensione in cui vi dico se funzionano davvero in 7 giorni!prai crema collo e decollete

Sapete quale è la parte del viso che cede per prima dopo i 40 anni? Il contorno mandibolare, il collo e il decollete. Ecco perché ho voluto provare Prai crema collo e decollete e oggi vi dico la mia opinione sull’abbinamento di crema e siero che promettono meraviglie per collo e decollete . Funzionano davvero in soli 7 giorni?

La linea Prai la trovate su QVC, il canale di TV shopping più popolare in Italia.

Come funziona Prai crema collo e decollete in abbinamento al siero

Per me è fondamentale trovare prodotti anti age che funzionino davvero e una delle zone che trovo davvero difficile da gestire è quella del contorno viso e del collo.

Non funziona quasi nulla e anche la chirurgia estetica è praticamente impotente a meno che non vogliate ritrovarvi con il mento da strega.

E a me è capitato di vederne uno dal vivo: una dottoressa specializzata in medicina estetica si era fatta impiantare una protesi sul mento talmente tanto sproporzionata da essere ridicola. Insomma, era la peggiore pubblicità di se stessa!

Va bene lasciamo stare le mie divagazioni e torniamo alla mia recensione di Prai Crema Collo e Decollete e dell’ Ageless Throat & Decolletage Overnight Recovery Serum che ho iniziato a usare una settimana fa.

Partiamo innanzitutto dalla confezione deluxe che come vedete è tempestata di brillantini, sicuramente un modo per far capire visivamente che si tratta di prodotti  top.

E infatti la Prai Crema Collo e Decollete è la crema specifica più richiesta al mondo con una vendita ogni 60 secondi.

Al suo interno troviamo burro di karitè, acido ialuronico, vitamine A, E e F che in 7 giorni promettono di rendere la pelle del collo più elastica e di attenuare le rughe.

E’ consigliato di abbinarla all’Ageless Throat & Decolletage Overnight Recovery Serum a base di L22, un complesso unico di lipidi che aiutano a rinnovare la pelle.

Il siero va usato la sera prima di andare a dormire e deve essere seguito dalla crema.

Cosa è successo dopo 7 giorni

Quello che ho osservato si riferisce al solo collo in quanto il mio decollete essendo sprovvista di davanzale sta abbastanza bene.

Io ho 3 rughe sul collo, 3 anelli abbastanza profondi e una certa lassità dei tessuti.

In 7 giorni ho sicuramente osservato una pelle molto più morbida e elastica e mi sembra anche di vedere una maggiore tonicità della pelle, me ne accorgo dal fatto che quando faccio un selfie e piego il viso in avanti vedo meno grinze.

Le 3 rughe sono ancora là ma non essendo rughe di vecchiaia ma di eccessiva esposizione solare, credo che ci metterò un bel po’ a farle sparire.

L’importante è che quantomeno io riesca a frenare il cedimento della pelle del collo e per ora sono soddisfatta di quello che vedo.

Vi tengo aggiornate!

Prai Crema Collo e Decollete

prai crema collo e decollete recensione

prai siero recensione

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

11 Comments
  1. Ciao Francesca ti ringrazio per la tua recensione proprio ora che cerco una buona crema! Io in realtà ho 51 anni e una carnagione chiara e delicata. Pensi potrebbero andare bene? Se sì dove posso acquistare i prodotti?
    Ti ringrazio anticipatamente e ti auguro una buona giornata

  2. Beh questa crema interessa anche a me… non mi espongo al sole, ma gli anni ci sono (ahò). Se permette di agire sulla tonicità, allora fa per me!

  3. Oh ma com’è che nessuno ti avverte che esistono pure zone come collo e decolletèe che risentono del tempo che passa?
    Cioè io non li avevo mai minimamente considerati (ad eccezione del fatto di trovare un buon reggiseno sportivo per quando mi alleno che è fondamentale per mantenere sana la pelle del seno, ed io, pur essendo magra, mi ritrovo pure una terza. che per fare sport è la cosa peggiore….): mi sono sempre concentrata sul contorno occhi o la fronte ma la linea della mandibola????
    Manco sapevo di averla fino a che non l’hai menzionata!
    Ma da ora in poi ci farò sicuramente più attenzione!
    Comunque io non lo so se sono queste creme o è genetica ma oh, dalle foto non mi pare che tu risenta minimamente di questi problemi!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.