Organic shop, la mia opinione

This post is also available in: English (Inglese)

Dalla Russia con amore: oggi parliamo di Organic Shop e vi racconto la mia opinione su questi prodotti Made in Nature che porterò con me a Bali!

Oggi vi racconto la mia opinione sui prodotti del brand russo Organic Shop e vi dico anche perché li porterò con me a Bali. Di recensioni se ne leggono tante in giro e così ho voluto capire anche io cosa hanno di speciale questi prodotti.

Innanzitutto, buono a sapersi, vengono creati con ingredienti naturali, oli ed estratti vegetali e sono sicuri sia per la pelle che per l’ambiente perché sono senza siliconi e parabeni.

E poi si presentano molto bene, sembrano delle vere e proprie coccole golose.

Pensate che i prodotti Organic Shop hanno vinto tantissimi premi compresi i Beauty Awards 2019 nella sezione Natural Health.

Io ho scelto shampoo e balsamo idratanti Tropical Coconut & Shea perché di sicuro a Bali avrò molta difficoltà a gestire i miei indomabili capelli ricci.

Non potendomi portare appresso i miei parrucchieri, dovrò arrangiarmi come posso e di sicuro i prodotti che porterò devono aiutarmi a gestire la situazione.

Proprio per questo ho deciso di portare anche la maschera per capelli Tropical Coconut & Shea che ho già avuto modo di provare e che lascia i capelli morbidi e soprattutto naturali. Si vede che non ci sono siliconi perché il capello rimane lucido ma non unto.

L’ultimo prodotto che porterò è lo scrub al cioccolato di Organic Shop: voi vi chiederete il perché ma è molto semplice.

Il marito, dopo essersi abbronzato, tende a squamare come un serpente quando cambia la pelle.

Questo succede perché, essendo molto pigro, non prepara la pelle all’esposizione e, essendo la pelle dei rosci (come la mia) molto delicata, è necessario fare costantemente un lavoro di esfoliazione.

Anche perché non c’è cosa più brutta di sembrare una carta geografica invecchiata, non credete?

Io non so cosa aspettarmi da Bali, questo viaggio lo ha in realtà deciso mio figlio che non so per quale motivo si è fissato con l’isola indonesiana.

Al di là dei templi che sono curiosa di vedere è il mare che mi preoccupa un bel po’. Dalle foto che ho visto non mi sembra un granché ma spero di essere smentita in loco.

Voi siete mai stati a Bali? Avete qualche suggerimento?

Jewels by Athena Gioielli

organic shop

organic shop, recensione

Tips of the day

  • Per prepararmi al meglio sto anche seguendo una alimentazione controllata con So Shape 14 giorni, per sapere di cosa si tratta leggete questo post
  • Ormai la bellezza è senza età: leggete questo post sui beauty influencer over 40
  • Per arrivare in forma a Bali sto facendo molta ginnastica, guardate questo post su come avere addominali scolpiti a 40 anni.
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

13 Comments
  1. non ho mai sentito parlare di questo marchio, ma adoro il fatto che i prodotti siano naturali e che abbiano olio di cocco, adoro la fragranza, una delle mie preferite

  2. Ne no ho mai sentito, ma sembrano buonossimi questi prodotti naturali. E’ sempre meglio scegliere i prodotti naturali. Adoro i prodotti con olio di cocco.

    Che bello che andrate a Bali tutti insieme come una famiglia….Li non ho mai stata, ma sono sicura che e’ una isola bellissima.

  3. Interessante segnalazione, non li conoscevo! Io sono stata a Bali e a Giava un paio di anni fa, devo dire che un po’ di umidità c’è ma i capelli sono ancora gestibili, mentre per esempio in Thailandia sembravo Medusa! Buon viaggio comunque, sono posti bellissimi!

  4. Io ho usato dei prodotti di Organic Shop e devo dire che mi sono sempre trovata bene: insomma non fanno i miracoli ma il loro dovere lo fanno, e soprattutto sono organici e naturali!
    Quanto al viaggio a Bali, personalmente non ci sono mai stata ( anche se in realtà avevamo una mezza idea di andarci lo scorso anno, prima che quel vulcano lì vicino decidesse di eruttare) però so che ci sono tante località interessanti da vedere se hai intenzione di girare un pò! Sono cicura che non ti annoierai, vedrai! 🙂
    Bellissime foto, e tu sempre TOP!!!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

  5. Francesca sarai bellissima anche con i capelli ricci! Sono curiosa di vedere le foto che posterai di Bali e dei tuoi strepitosi look, poi i capelli puoi sempre legarli in uno chignon, con i tuoi abiti saranno il top ❤️

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.