Mybeautybox, la mia opinione

Oggi vi presento la Mybeautybox di Febbraio e vi dico cosa ne penso. Ho sentito tante opinioni in giro e penso che sia giusto che dica anche la mia!

i coloniali

Questa volta mi è andata molto bene: la MyBeautyBox di Febbraio ha una serie di prodotti che sto usando tantissimo perciò oggi vi dico la mia opinione e vedrete i voti che ho dato singolarmente e sarò molto onesta:

Ecco cosa conteneva la MyBeautyBox di Febbraio

Seductive Elixir Shower Scrub I Coloniali (200ml): Esfoliante per il corpo arricchito con perle di Jojoba, grazie alla sua formula delicata può essere utilizzato quotidianamente per mantenere la pelle morbida e levigata. Trovate lo shower scrub in una delle seducenti profumazioni tra Mysterius Rose e Ardent Amber.
VOTO 10: è favoloso, lascia la pelle morbidissima e liscia e, anche se le beauty blogger inorridiranno, lo sto usando anche per il viso con ottimi risultati!
Crema corpo con puro olio di Argan Phytorelax (150ml): In armonia con la natura, formulata con puro Olio di Argan da coltivazioni biologiche e oltre il 98% di ingredienti di origine naturale. Piacevole da massaggiare e di facile assorbimento, idrata e protegge la pelle rendendola elastica eluminosa.
VOTO 10:  non c’è nulla da fare l’olio di Argan funziona, questa crema usata dopo lo scub di cui sopra è la ciliegina sulla torta.
Ombretto Duo Glamour Free Age: Ombretti cotti dalla texture straordinariamente soffice, che scivola come un velo sulle palpebre per un colore intenso ed uniforme. Le sue polveri finissime e appena satinate catturano la luce per un risultato di grande effetto. La formula arricchita di Vitamina E ed olio di jojoba garantisce la giusta protezione ed idratazione alle palpebre, pertutto il giorno. Indicato anche per occhi sensibili e con lenti a contatto.
NON ANCORA PROVATO
Free Age Lip Liner: Da un lato la mina morbida ad effetto mat per disegnare il contorno delle labbra, dall’altro un pennellino d iprecisione per sfumare il prodotto. Delicata e sicura, la sua texture associa all’alta scorrevolezza un’azione levigante e preventiva dell’invecchiamento, grazie ai principi attivi contenuti. Massima tollerabilità.
VOTO 7:  morbida è morbida, il colore è molto bello ma dura pochissimo
Rossetto Idratante Diamond Free Age (3,5ml):Una texture morbida e cremosa ad azione levigante che regala alle labbra un colore intenso, a lunga tenuta. La suaformula ad alta scorrevolezza ristruttura e protegge le labbra assicurando comfort e idratazione per tutto il giorno.Declinato in otto colori per un trucco naturalmente sofisticato, adatto ad ogni occasione. 
VOTO 7:  idem come sopraPoi c’erano anche campioni di:
Eye Lifting Gel (0,5 ml) o Perfect Legs (5 ml): Eye Lifting Gel, con la sua formula esclusiva a base di Cyclodextrin, Quillaja Saponaria e Kigelia Africana agisce con effetto anti-aging e anti-ossidante, riempiendo le rughe, levigando e decongestionando la pelle. Perfect Legs, gel leggero e rinfrescante, grazie alla Centella Asiatica contribuisce a eliminare il senso di gonfiore e di pesantezza delle gambe affaticate, favorendo il drenaggio e combattendo la cellulite. L’applicazione del gel dona un immediato senso di benessere e lascia la pelle morbida, vellutata e levigata.
Triceps Lifting Program (3 ml): nato per contrastare la perdita di compattezza della pelle, particolarmente evidente all’interno delle braccia. Grazie alla sua formula ricca di due antiossidanti agisce neutralizzando i radicali liberi, aumentando l’idratazione e la tonicità della pelle con un’azione liftante e anti-rilassamento.

La nuova MyBeautyBox ha in serbo una sorpresa anche per lui…
Rebalancing After Shave (2 ml): ricco di Argan e vitamina E, promuove il ringiovanimento cutaneo in modo continuo stimolando la rigenerazione e l’ossigenazione della pelle, svolgendo una forte azione anti-aging. Dona alla pelle appena rasata una sensazione di freschezza e morbidezza.
Ma questi non li ho provati.
Io vi consiglio di cuore il body scrub e la crema corpo all’argan, garantisco io ah ah ah!!

mybeautybox
mybeautybox
mybeautybox
mybeautybox
mybeautybox
mybeautybox

Inoltre sappiate che MyBeautyBox celebra la Festa della Donna con Donne in Rete e un pensiero alle vittime di violenza.

La Festa della Donna è l’occasione perfetta per regalarsi momenti di relax e rituali di bellezza.
Per celebrare l’8 marzo MyBeautyBox invita le abbonate a prendersi cura di sé, ma anche a riflettere sulle discriminazioni e le violenze di cui le donne sono oggetto in molte parti del mondo. Per questo motivo MyBeautyBox rinnova il suo impegno nel sociale con un partner d’eccezione: Donne in Rete,un’associazione di donne per le donne che affronta il fenomeno della violenza occupandosi delle vittime di abusi. Rompere il silenzio è un primo passo, partendo dalle occasionidi celebrazione della condizione femminile nel mondo per poi andare oltre.

 

Se volete vedere un’altra review cliccate qui.

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

114 Comments