Maybelline lifter gloss: perchè comprarlo

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Oggi vi presento alcune novità in casa Maybelline che non potete assolutamente perdervi. In particolare vi parlo del Maybelline Lifter Gloss, la soluzione per tutti i miei mali, ovvero la costante tendenza che hanno le mie labbra a seccarsi e a assottigliarsi.

maybelline lifter gloss

Ci sono prodotti di make up che costano una fortuna e non mantengono le promesse. A me è capitato svariate volte di rimanere estremamente delusa dai consigli di amiche o commesse e l’unica linea di make up che non mi ha mai tradita è Maybelline. Oggi vi parlo di alcune novità, in particolare del Maybelline Lifter Gloss, il lucidalabbra a base di acido ialuronico che ha finalmente risolto un mio annoso problema: le labbra disidratate.

Maybelline Lifter Gloss e dintorni: la mia recensione

In questi giorni ho avuto modo di provare varie novità in casa Maybelline di cui vi riferisco nelle prossime righe. Lasciatemi però iniziare con il prodotto che mi ha colpita maggiormente, il Maybelline Lifter Gloss la cui formula arricchita con acido ialuronico, idrata e rimpolpa le labbra, definendone i contorni. E grazie all’applicatore XXL è facilissimo da stendere per definire i contorni e riempire le labbra iniziando dall’arco di Cupido.

Prometteva labbra idratate e rimpolpate e devo dire che la promessa è stata ampiamente mantenuta.

Dovete sapere che io ho sempre avuto le labbra molto secche, sia perché ho fatto nuoto per una vita che per il fatto che sono affetta da herpes labialis.

Nel corso degli anni la situazione è davvero degenerata e le mie labbra hanno perso colore e tono.

Non avete idea della fortuna che ho speso in prodotti per la cura delle labbra, dallo scrub al burro di cacao ma dopo 5 minuti le mie labbra assorbono tutto e io sto da capo a 12.

Invece, il Maybelline Lifter Gloss funziona davvero!

Non vi aspettate il classico gloss rimpolpante, quello che “pizzica” per intenderci. Questo fa il suo dovere semplicemente idratando e lucidando le labbra che appaiono subito più sane e polpose.

E dura praticamente tutto il giorno, caratteristica che condivide con tanti altri prodotti della stessa linea.

Non sempre il prezzo definisce la qualità del make up

Io ho speso capitali in profumeria ascoltano i consigli di amiche e soprattutto delle commesse.

L’ultima volta ho comprato un eyeliner e un prodotto per le labbra che si sono rivelati una grandissima delusione, soprattutto perché, assieme, mi sono costati quasi 100 euro!

Ora mi fido solo di Maybelline e vi dico i migliori prodotti che ho provato e che potete trovare qui.

Qui vedete il fondotinta Maybelline Superstay 30h che è a prova di mascherina, esattamente come le tinte labbra. Io ho provato entrambi e non ce ne è per nessuno, sono davvero a prova di bomba!

Poi ho provato il correttore cancella età e anche questo effettivamente fa il suo dovere, riducendo borse e occhiaie e le rughe sottili attorno agli occhi. Anche questo, non ho bisogno di dirlo, dura tutto il giorno come anche l’eyeliner, il kajal e il mascara ciglia sensazionali.

In pratica a fine giornata sono truccata come se avessi appena passato il make up e senza spendere una fortuna.

Non è da poco no?

Voi avete mai provato qualcuno di questi prodotti?

 

maybelline lifter gloss

maybelline fondotinta superstay recensione

maybelline correttore cancella età opinioni

Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

21 risposte

  1. Il risultato sulle labbra mi sembra ben evidente! Adoro anche questo colore che accentua in modo naturale l’effetto rimpolpante.

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *