Mascara Maybelline Total Temptation, funziona davvero?

This post is also available in: English (Inglese)

Ho provato il nuovo mascara Maybelline Total Temptation, che promette volume e lunghezza per le nostre ciglia. Ma funziona devvero? Ecco la mia opinione.

Nella scelta del rimmel sono molto selettiva, ho le ciglia lunghe ma sottili quindi quasi niente va mai bene per me. Ho provato il mascara Maybelline Total Temptation Decadent Black al profumo di cioccolato e vi racconto come è andata e la mia opinione.

Funziona davvero? Intanto vi dico che mi è arrivato in una bellissima scatola con tanto di…cioccolatini che ovviamente ho provveduto a divorare!

Ammetto che sono partita molto scettica, le mie esperienze fallimentari con i vari mascara che ho provato sono un’infinità.

E’ vero che ho le ciglia lunghe ma è anche vero che sono sottili, quindi a me serve un mascara che dia davvero volume alle ciglia e che le ispessisca senza erò creare grumi.

A volte ho speso anche cifre esorbitanti per ottenere risultati deludenti.

Tutti i mascara promettono volume, definizione e lunghezza ma pochi mantengono davvero questa promessa e nel frattempo noi spendiamo soldi. Sì perché quando vai in profumeria, si può provare tutto ma il mascara no.

Io ho voluto provare il mascara Maybelline Total Temptation Decadent Black ma, come vi ho detto, ero un po’ rassegnata a un risultato insoddisfacente.

Ma si sa che quando ti aspetti poco è il momento in cui ottieni di più.

E così è stato per me con il mascara Maybelline Total Temptation Decadent Black.

Cosa promette:

  • Volume modulabile passata dopo passata
  • Ciglia soffici senza grumi
  • Irresistibile profumo di cioccolato

L’ho provato prima solo su un’occhio per vedere la differenza e quello che ho osservato è sorprendente, almeno per me.

Effettivamente le ciglia sembrano più folte e più lunghe, non si è formato nessun grumo e la differenza con l’occhio non truccato è apprezzabile sopratutto tenendo conto che le mie ciglia sono bionde.

Quello che invece non ho riscontrato è che le ciglia sono soffici e anche il profumo di cioccolato è molto debole.

Ma a me onestamente non importa, quello che per me conta è il risultato finale.

E’ ovvio che il mascara Maybelline Total Temptation va bassato più volte e con un movimento a zig zag, in sostanza se come me avete ciglia bionde e sottili vi conviene passarlo almeno 3 volte.

Sostanzialmente, sono soddisfatta del risultato che ho ottenuto, è un buon mascara ed è facile da applicare. Ve lo consiglio!

mascara total temptation maybelline opinioni

Tips of the day

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

16 Comments
  1. è da un pò che sono in cerca di un mascara che volumizzi le mie ciglia, ma ancora non trovo quello giusto. Questo non l’ho mai provato, grazie per il consiglio devo assolutamente acquistarlo

  2. sarei curiosa di provarlo, soprattutto per il profumo di cioccolato (anche se dici che è poco percepibile). Il risultato mi piace, lo proverò di sicuro

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.