Make up Pixi Beauty: la mia recensione

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Oggi vi presento i prodotti make up di un brand che ormai sta spopolando tra le beauty addicted grazie al passaparola e a un packaging davvero accattivante. Siete pronte a provare con me il make up  Pixie Beauty? Ecco la mia opinione!

make up pixi recensione

Ho provato per vi il make up Pixi Beauty , uno dei brand beauty più popolari del momento, grazie a un’attiva campagna social e a un packaging davvero molto accattivante. Ma dietro a tanta apparenza c’è anche sostanza?

Make up Pixi Beauty, la mia esperienza

Ho avuto la possibilità di partecipare alla masterclass #pixiperfect eye look assieme agli esperti di make up Pixi Beauty e ho capito che io non so davvero truccarmi. Credo che me lo abbiano detto un po’ tutti ma non ci ho mai creduto hahahahaha!

Ho sempre amato lo smokey eyes ma non mi è mai effettivamente riuscito, bene la masterclass era proprio su questo particolare make up.

Adesso vi spiego bene come realizzare uno smokey eyes perfetto con il make up Pixi Beauty.

Innanzitutto mettiamo sotto agli occhi i Detoxifeye patches, i cerotti idrogel infusi di cetriolo che sgonfiano la sensibile zona sotto gli occhi, aiutando a idratare, ravvivare la pelle e ridurre la comparsa di occhiaie. Dopo di che iniziamo a applicare sulle palpebre EyeLift Max l’ombretto liquido a lunga tenuta estrema lascia un velo liscio di colore che può essere indossato da solo o a strati. In pratica questo ombretto ha il potere di rendere le palpebre lisce e di aprire l’occhio.

Io ho deciso di applicare anche i colori della palette Eye Reflection che sono molto pigmentati, creando una sfumatura verso l’alto.

Poi ho messo sulla rima palbebrale superiore e inferiore l’assieme anche l’Endless Silky Eye Pen un eyeliner impermeabile, a lunga tenuta, senza sbavature e l’ho sfumato verso l’alto.

Per coprire eventuali sbavature e residui di borse e occhiaie ho applicato il Correction Concentrate (portentoso davvero) e poi ci ho dato giù con il mascara Lash Booster.

Infine, ho disegnato le sopracciglia e le ho fissate con  il natural brow duo.

Alla fine sono rimasta soddisfatta del risultato, ma avrà resistito tutta la giornata?

Trucco a prova di bomba? Voto 8

In passato vi ho già presentato altri prodotti di make up e sono anche la felice detentrice del premio “allocco” dell’anno perché spesso mi faccio mal consigliare dalle commesse.

Mi ritengo comunque abbastanza esperta nel giudicare la bontà e la validità di un make up una volta indossato.

Il make up Pixi Beauty si merita un bell’8 perché è molto resistente ma allo stesso tempo è anche facile da rimuovere con acqua e sapone.

Non gli do 10 perché il mascara, seppur ottimo, non crea quell’effetto ciglia finte che ottengo con altri mascara,

E voi avete mai provato questi prodotti?

Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

9 risposte

  1. You have so many cute products! I haven’t tried anything from Pixi, but I hear good things about the brand 🙂

    Hope your week is going well and you have a nice weekend ahead of you 🙂

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *