Make up Natale 2018: punta sui rossetti!

This post is also available in: English (Inglese)

Buona Vigilia a tutti! Stasera dobbiamo essere bellissime e il make up Natale 2018 punta tutto sui rossetti. Maybelline ha creato 6 colori che stanno bene su tutte!

make up natale 2018

Siete pronte per la vigilia? Avete già trovato il look di Natale? E’ ora di pensare anche al make up Natale 2018 e il mio consiglio è di puntare sul rossetto.

Le nostre labbra sono il nostro miglior biglietto da visita. Sottolinearle è importante ma come scegliere il rossetto giusto?

Per il make up Natale 2018, Maybelline ha pensato a 6 rossetti adatti a tutte. Color Sensational Made for All è una gamma di 6 colori creati dopo aver testato i colori su ben 2.500 donne!

6 nuance universali che si adattano a ogni tipo di carnagione: pink for me, fuchsia for me, mauve for me, plum for me, red for me, ruby for me.

Io ho scelto di indossare plum for me, ma ho provato anche gli altri e devo dire che è vero: mi stanno bene tutti!

Labbra al top quindi, con rossetti cremosi e idratanti. Come completare a questo punto il make up Natale 2018?

Blush e ombretti devono adattarsi al colore del rossetto, quindi partite da quello per decidere che nuance usare su occhi e guance.

Se il rossetto ha una tonalità rosa allora potete scegliere ombretti silver, viola, rosa, lilla, celeste, blu, grigio. Il blush ovviamente deve essere rosa.

Se il rossetto vira sul rosso allora l’ombretto può essere bronzo, oro, marrone o per chi vuole osare…..rosso!

Il phard può essere o marrone o rosso.

Eviterei di fare lo smoky eyes quando indossate un rossetto rosso acceso. Correte il rischio di sembrare Moira Orfei senza però avere un circo!

Glitter o non glitter? Dipende dal contesto: se la vigilia la passate a casa di amici e la serata è frizzante allora potete direttamente immergervi in un bagno di paillettes.

Se invece trascorrerete la vigilia con la famiglia scegliete un make up Natale 2018 più sobrio, tanto la vostra faccia la conoscono tutti bene!

E per il pranzo di Natale? Un solo importantissimo consiglio! Correttore come se non ci fosse un domani, con tutto quello che avrete mangiato scommetto che avrete due valigie sotto agli occhi!

Buon Natale a tutti!!!!!

make up natale 2018

Tips of the day

  • Se siete disperatamente in cerca di idee per il menu di natale last minute vi suggerisco di preparare o la pasta e fagioli o la pasta e ceci.
  • Ancora indecise su come vestirvi oggi o domani? Ecco qualche idea per il look di Natale!
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

9 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.