Make up autunno 2015

Col ventilatore puntato in faccia, qui in redazione arrivano le prime news make-up Autunno 2015. C e noi vogliamo presentarvele subito!

Con 40° C è difficile credere che arrivi il fresco, ma bisogna arrivare preparate all’inverno. Allora via ai nuovi prodotti e colori del make up autunno 2015, ne abbiamo davvero per tutti i gusti.

 
MAC uscirà con la nuova collezione labbra VAMPLIFY, un parterre di matite labbra e gloss in edizione limitata. Labbra in primo piano, con tonalità audaci o sofisticate, ma sempre intense e sorprendenti. Gli olii naturali donano un finish effetto specchio ai gloss Vamplify, estremamente lucenti e idratanti, per labbra da baciare. Saranno disponibili in sedici varianti colore, dalle tonalità più delicate a quelle più intense e sensuali. Le matite labbra Pro Longwear Mac, caratterizzate dalla lunga durata e dalla formula no-transfer, si declinano in dodici tonalità inedite, abbinate ai nuovi lipgloss presenti nella linea.
make up autunno 2015
make up autunno 2015

Assenza di colore o quasi, invece, per il make up autunno 2015 di Sephora. Nude look sugli occhi, sopracciglia perfette, labbra morbide da baciare e incarnato etereo grazie ad un contouring professionale.  18 le nuove tonalità di ombretti nude Sephora, caratterizzati da polveri dal finish mat, shimmer e leggermente glitter, formule, secondo il brand, ultra pigmentate long lasting, dalla finitura perfetta. Sephora ci aiuta anche a realizzare un contouring homemade proponendoci una matita doppia ingegnosa ed efficace da portare sempre con sé. Disponibile in 4 tonalità, chiara, media, mat, scura e grazie alle due mine cremose dal finish opaco, da un lato si ombreggia, dall’altro si illumina. L’intensità è modulabile in base al risultato desiderato.

make up autunno 2015
Ph Beautyidea.it
E per finire ecco il make up autunno 2015 di Dior. Peter Philips, direttore creativo per Dior Make-up, ha creato per la stagione fredda 2015 2016 un look naturale e minimalista, ispirandosi alla bellezza della pittura fiamminga. Il trucco viso è chiaro e assolutamente perfetto, con un leggero effetto luminoso: con un leggero effetto bagnato, che evoca potenti emozioni. Per creare il look viso il fondotinta Diorskin Star Fluid Foundation è stato sfumato sul viso alla perfezione per creare una base luminosa e perfetta. Il trucco occhi Dior risalta gli occhi lasciandoli nudi, ad eccezione di un leggero velo di ombretto color pesca semi trasparente, creato utilizzando l’ombretto Diorshow Mono nella nuance Pareo. L’ombretto color pesca è stato applicato sulle palpebre utilizzando i polpastrelli, per poi essere sfumato verso le tempie. Il trucco delle labbra segue la tendenza della trasparenza per un tocco naturale e fresco. Le labbra sono completamente naturali e trasparenti grazie a Lip Maximixer tamponato per un effetto di leggera luminosità.

make up autunno 2015

Sarà un autunno molto caldo, sicuramente ci saranno altre novità che animeranno il nostro make-up e ve le illustrerò tutte tutte, quindi stay tuned and follow us!!

With the fan pointing at us, here in the newsroom came the first news about make-up for the upcoming fall.
MAC will come out with a new collection VAMPLIFY lips , a parterre of pencils and lip gloss in a limited edition . Lips in the foreground , with bold hues or sophisticated , but always intense and surprising . Natural oils give a mirror effect finish to Vamplify gloss , extremely shiny and moisturizing , for kissable lips . 
No color or nearly so, instead , for Sephora . Nude look on the eyes , perfect eyebrows , soft and kissable lips
18 new shades of bare eye shadow Sephora, characterized by dust from matte finish , slightly shimmer and glitter , formulas , according to the brand , ultra -pigmented long-lasting , perfectly finished . 
And finally here is the news of Dior. Peter Philips, creative director for Dior make-up, created for the cold season 2015 2016 a natural look and minimalist, inspired by the beauty of Flemish painting. 

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

23 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.