Lifting facciale Labo, le mie opinioni

Oggi parliamo del lifting facciale Labo, un trattamento non invasivo da fare comodamente a casa. Io l’ho provato, assieme al Lifting Palpebrale ed ecco le mie opinioni!

Lifting facciale Labo, un trattamento contro il rilassamento cutaneo del viso e del collo, senza bisturi o punturine, da fare tranquillamente a casa. Bastano  davvero pochi minuti.

Gli anni passano ed i segni sul nostro viso (sul mio di sicuro!) iniziano a modificare pian piano il nostro aspetto. La pelle inizia ad essere meno elastica e tonica e le rughe di espressione diventano sempre più evidenti.

Personalmente ho iniziato a notare il cambiamento della mia pelle già da qualche anno ed ho cercato da subito di informarmi su quali prodotti utilizzare per contrastare rilassamento e rughe.

Mai e poi mai avrei il coraggio di rivolgermi ad un chirurgo estetico! Ho troppa, troppa paura… sia di eventuali operazioni e soprattutto del risultato finale (troppi visi di gomma e tutti uguali si vedono in giro!).

Così sono sempre alla ricerca di trattamenti, non invasivi, che però abbiano buoni risultati. Ed ecco che sono venuta a conoscenza del trattamento lifting facciale Labo.

Esistono due tipi diversi di preparati: Lifting Facciale specifico per il sottomento e collo (amiche giovani mi raccomando, idratante sempre anche il collo oltre al viso!!) e poi c’è il Lifting Palpebrale per le palpebre, sopracciglia e fronte. Io ho provato entrambi!

Quando ho aperto la confezione mi è preso un colpo, perché all’interno, oltre al flacone con il preparato, c’è anche una sorta di piccola siringa che però non serve per iniettarsi il prodotto sul viso (come ho pensato immediatamente io!) ma è soltanto il brevettato applicatore con cannula ad estremità tronca con cui prelevare la quantità giusta di siero da applicare direttamente sulla pelle!

lifting facciale labo

Il trattamento dura 16 giorni. Ogni sera, dopo la pulizia del viso, si applica il siero, che risulta gelatinoso, quasi colloso, sulle parti interessate con dei movimenti specifici (trovate tutte le istruzioni all’interno della confezione). Si avverte subito una marcata sensazione di tensione della pelle. Ci vogliono veramente 2 minuti. La mattina seguente bisogna sciaquare il viso con acqua tiepida ed applicare la crema abituale. Alla fine dei 16 giorni si nota notevolmente il miglioramento dei contorni più tesi e sollevati, soprattutto delle palpebre.

lifting facciale labo

Lifting facciale Labo ecco le mie opinioni:  sicuramente è un modo semplice, comodo e soprattutto non invasivo, per aiutare la pelle del nostro viso a rimanere giovane. A me è piaciuto molto, anche se, avendo una pelle molto disidratata e secca, ho sofferto un po’ a non poter utilizzare una crema nutriente e super idradante che abitualmente uso tutte le sere dopo la pulizia del viso. Ma il fastidio è davvero minimo e poi basta fare il trattamento appena prima di andare a dormire ed il problema è risolto!

Voi cosa fate per combattere i segni del tempo? Siete più coraggiose di me e siete disposte a ricorrere ad un buon chirurgo estetico?

Esmeralda


Tips of the day:

Uno dei segreti per mantenere una pelle più giovane a lungo, è quella di utilizzare sempre, anche in inverno, una crema con protezione 50!

Se avete intensione di rivolgervi ad un chirurgo estetico, mi raccomando, cercate solo il meglio senza puntare a risparmiare! Io sono stata a conoscere il Prof. Basoccu, il chirurgo delle vip!

Aiutiamo la nostra pelle anche dall’interno. Io uso regolarmente l’acido ialuronico l’Erbolario.


 

Facial Lifting Labo, an anti age  treatment against sagging of the skin of the face and eyelids, without surgery, to be done safely at home. It only takes a few minutes.

Personally I started to notice the change of my skin for some years and I immediately tried to learn which products to use to counteract relaxation and wrinkles.

I came to know about the Labo face-lift treatment. There are two different types of preparations: Facial Lifting specific for face and neck and then there is the Eyelid Lifting for eyelids, eyebrows and forehead. I have tried both!

When I opened the package I got scared, because inside, in addition to the bottle with the preparation, there is also a small syringe that, however, it is only a dosing syringe with which to take the right amount of cream to be applied directly on the skin!

You immediately feel a marked sensation of skin tension. It really takes 2 minutes. The next morning you need to rinse your face with warm water and apply the usual cream. At the end of the 16 days there is a noticeable improvement in the tense and raised contours, especially in the eyelids.

It works!

Esmeralda

Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

19 Comments
  1. Sinceramente anche io come te avrei un po’ di timore a rivolgermi ad un chirurgo, perciò anche io in futuro quando ne sentirò l’esigenza, mi affiderò a soluzioni alternative. Questo trattamento da fare a casa non lo conoscevo e in effetti sembra molto interessante! Hai avuto buoni risultati? 🙂

  2. No beh lifting veri e propri non ne farei mai. Ho visto troppi programmi di chirurgia estetica in tv per sottopormi anche io 😀 Magari con gli anni qualche punturina di acido ialuronico, vitamine o qualcosa di leggero giusto per riempire alcune rughette sulla fronte probabilmente le farei. Questo trattamento mi incuriosisce e vedrò di informarmi.

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.