La migliore crema antirughe in 4 giorni

Oggi vi voglio parlare della migliore crema antirughe che ho provato, perfetta per chi ha passato i 40 anni come me! In realtà si tratta di più creme e di patch miracolosi. Sì perché hanno davvero fatto un miracolo e in soli 4 giorni!migliore crema antirughe 40 anni

Esiste davvero la migliore crema antirughe per chi, come me, ha passato i 40 anni da un bel pezzo?

Fino a che non ho provato i prodotti di Officine Kosmetike per me la migliore crema antirughe era solamente un miraggio. E invece mi sono dovuta ricredere! Questi prodotti sono davvero efficaci e ho le prove!

Dovete sapere che ho lavorato per anni nel mondo della dermatologia, a stretto contatto con i migliori dermatologi d’Italia e, in qualche caso, anche del mondo.

Il capo della dermatologia Italiana (detto anche scherzosamente Barbapapà…ciao Prof!), quello che mi ha insegnato tutto, mi ripeteva sempre che non esistono creme antirughe davvero efficaci perché è impossibile che possano raggiungere il derma, lo strato più profondo della pelle.

E’ proprio nel derma che risiedono i fibroblasti, le simpatiche cellule produttrici di collagene.

Con l’avanzare degli anni, i fibroblasti sono sempre di meno e quei pochi sopravvissuti producono poco collagene.

Nonostante le millemila creme che ogni giorno vedo proposte in pubblicità, ho sempre dubitato del claim “la migliore crema antirughe dopo i 40 anni“, questo perché ho sempre tenuto a mente le parole del Prof.

Quindi quando mi hanno proposto di provare le linea Revolution di Officine Kosmetike sono partita con molto ma molto scetticismo!

Mi sono convinta a provarle solo perché ho saputo che dietro la realizzazione di questi prodotti ci sono tre dottoresse specializzate in dermocosmesi e parlando con una di loro ho capito che dietro c’era un razionale scientifico molto forte, supportato da evidenze cliniche di riduzione delle rughe dopo 8 settimane di trattamento.

La linea Revolution è composta da 3 prodotti:

Io sto usando ormai da un mese il contorno occhi e la crema viso e dopo soli 4 giorni è successo il miracolo.

La mattina del quarto giorno mi sono svegliata e ho visto allo specchio uno sguardo che non vedevo da tempo, avevo gli occhi completamente aperti, niente più palpebre calanti.

Siccome sono come San Tommaso e se non vedo non credo, ho ripescato alcune foto di qualche tempo fa e che potete vedere qui o qui, dove si vede chiaramente, se ingrandite l’immagine, la palpebra calante specialmente sull’occhio sinistro.

Beh ora confrontatele con l’ultima foto di questo post e vedrete la differenza. Ma si vede benissimo anche in tutte le altre.

Ma come, mi sono detta, dopo soli quattro giorni si vede l’effetto? C’era scritto 8 settimane!

Ho chiamato subito una delle dottoresse che, dopo aver lanciato un grido di vittoria, mi ha spiegato che probabilmente l’effetto tensore immediato era dovuto all’idratazione di cui i miei occhi avevano assolutamente bisogno.

A un mese di distanza vi posso dire che il risultato si è consolidato e che ho messo da parte l’idea di fare la blefaroplastica.

E la crema filler viso funziona? I risultati più promettenti dichiarati nella scheda tecnica sono sulle rughe nasolabiali.

Io in realtà il miracolo l’ho visto sulle rughe del collo….non le ho più!!! Non ci si crede!

L’effetto sulle pieghe nasolabiali probabilmente non è ancora del tutto apprezzabile perché in quella zona la pelle è più spessa. Però qualcosa si vede già, non ho più l’espressione da clown triste che mi accompagna ormai da qualche anno.

Ma come è possibile che il mio Prof sia stato smentito? Cos’è che fa davvero funzionare queste creme?

Ora ve lo spiego: all’interno ci sono 3 ingredienti magici.

Acido Ialuronico: voi direte…sai che novità? Sì ma attenzione: qui è presente in doppia forma.

Quello ad alto peso molecolare lavora in superficie, formando un film tensore e protettivo e contemporaneamente idratando la pelle. Quello a basso peso molecolare, penetra fino agli strati profondi del derma, stimolando stimolando la produzione di proteine che compattano e elasticizzano la pelle.

Silicio organico: la genialata. E’ una molecola piccola che riesce ad attraversare facilmente i tessuti e a raggiungere le zone più profonde del derma e stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene, favorisce la rigenerazione cellulare ed ha un’azione antiossidante.

L’Acetyl Hexapeptide-8: anche questo piccolino, è uno dei più efficaci peptidi contro le rughe d’espressione, composto da 6 amminoacidi, rappresenta un’alternativa topica alla tossina botulinica.

Ecco perché su di me hanno davvero funzionato, nel derma ci arrivano solo le molecole piccole.

Il Prof non aveva sbagliato, lui mi diceva sempre che servivano molecole piccole che però non erano ancora state sintetizzate.

Ragazze mie, io sono davvero entusiasta, è difficile che io scriva in modo così assertivo di prodotti beauty ma qui sento davvero di potermi esporre e di dirvi che, se come me siete a caccia della migliore crema antirughe, lasciate perdere le pubblicità e prendetevi questi prodotti.

E con il codice DCMFB20 avete diritto al 20% di sconto!

Poi fatemi sapere se anche voi avrete lo stesso risultato che ho avuto io!

migliore crema antirughe 40 anni

migliore crema antirughe 40 anni

migliore crema antirughe 40 anni

crema antirughe 40 anni efficace

crema antirughe efficace in 4 giorni

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

19 Comments
  1. Tu sei fantastica e penso che avrò bisogno anch’io di questa crema antirughe.
    Quest’anno arrivano anche per me i fatidici 40 anni e le prime rughe si fanno avanti inesorabili, uso creme abitualmente ma come dici tu il vero antirughe per ora è un miraggio.
    Vado sul sito di Officine Kosmetike a curiosare tra i suoi prodotti, potrebbe essere un buon regalo per i miei quaranta 😉

  2. Mi mancano ancora 4 anni per raggiungere il traguardo dei 40, ma uso le creme anti rughe da quando ne ho fatti 30. Mi hai incuriosito tantissimo con la tua recensione, sopratutto il contorno occhi

  3. grazie innanzitutto per le utilissime informazioni che devo dire non conoscevo, un’ottimo articolo, molto interessante e che mi ha messo molta curiosità di provare il prodotto. Vorrei proprio vedre i risultati sulla mia pelle che non è più così giovane

  4. Io glielo compro subito a mia mamma questo kit (tanto tra poco è anche il suo compleanno)!!!
    Delle pubblicità non mi fido per niente (che di creme antirughe non ho esperienza ma avendo provato praticamente qualunque prodotto sul mercato che promettesse di “domare” e togliere l’effetto crespo ai capelli e aspettando ancora una chioma Pantene, ormai qualunque cosa mi dicono sui prodotti comsetici non la prendo proprio in considerazione) ma te sì!
    Soprattutto perchè ti ammiro un sacco dato che, oltre che mamma e blogger di successo, sei una scienziata! Cosa che, per me, ti rende over the top! 😀
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

  5. Non ho ancora raggiunto i 40 anni, ma qualche rughetta c’è già e sinceramente anche io ero scettica riguardo queste creme miracolose… Ma mi hai convinta. Sai se hanno prodotti per trentenni?

  6. 40enne a rapporto… sono sempre alla ricerca di nuove creme, perché dicono che non bisogna fare abituare la pelle sempre alla stessa. Questa mi sembra dia dei buoni risultati.

  7. Sai che non conoscevo questo prodotto? Ero proprio alla ricerca di una buona crema per iniziare un bel trattamento rinvigorente. Grazie per i tuoi consigli!
    R.

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.