Hse24 e Joachim Kaeser

Sono stata invitata negli studi televisivi di HSE24, il canale di televendita (o anche vendita on line) che offre prodotti innovativi come quelli di Joachim Kaeser, una persona davvero incredibile che voglio assolutamente farvi conoscere!

HSE24, il canale di TV shopping offre prodotti davvero unici e io sono andata a provarli. Oggi vi do la mia opinione sui prodotti di Joachim Kaeser.

Come sempre, ad accogliere me e Marina di MaryMakeUp, c’era Michela Mari, Marketing Specialist di Hse24, con la quale è sempre un piacere immenso fare quattro chiacchiere davanti ad un caffè (e non solo). Michela ci presenta Joachim Kaeser, esperto di prevenzione su benessere, salute. psicologia ed energetica.

Joachim Kaeser, noto in tutto il mondo, studia, da circa 30 anni, gli effetti delle sostanze nutritive e dei micro-nutrienti naturali sulla salute, sulla bellezza e sulla prevenzione all’invecchiamento.

Ci racconta che ha iniziato i suoi studi spinto dalla curiosità di scoprire per quale motivo il suo corpo era stato colpito, per ben due volte, da un tumore (sconfitto brillantemente).

Arrivando alla conclusione che prima di tutto dobbiamo raggiungere un’armonia tra salute, bellezza e psiche.

Fondamentale è imparare a nutrirci nel modo giusto, troppo spesso mangiamo cibo spazzatura e suggerire quindi di scegliere sempre cibi semplici, privi di zucchero, non lavorati e soprattutto mangiare pochissima carne.

Prendo appunti e dopo aver letto tutte le regole del vivere in modo sano, capisco che camperò poco! Devo correre ai ripari perdindirindina!

Joachim Kaeser propone, fortunatamente, una linea di integratori alimentari naturali al 100%, di altissima qualità ed anche vegani, che consentono di perdere peso, depurarsi e tonificare i tessuti con risultati duraturi nel tempo. Ovviamente ho iniziato subito al cura disintossicante visto che Kaeser è stato così gentile da donarci i suoi prodotti migliori e devo dire che i benefici si hanno da subito!

L’incontro con Joachim Kaeser è stato, non solo un’occasione per apprendere tecniche e consigli per mantenersi giovani e in salute il più a lungo possibile, ma soprattutto l’opportunità di conoscere una persona davvero unica, che grazie alla sua semplicità, disponibilità, calma e competenza riesce a trasmetterti , da subito, energia positiva e rigenerante, come una breve ma intensa terapia del benessere!

Visto che la bellezza interiore si riflette in quella esteriore, Michela ci fa conoscere un altro assetto per la parte HSE24 cosmeticiIsomers, una linea di prodotti cosmetici creati da scienziati appassionati, attenti a fornire tutte le informazioni ed i prodotti specifici per ogni esigenza!

Isomers  propone quasi tutti sieri attivi, formulati e realizzati con ingredienti “freschi”,  per garantire un’efficacia rapida ed intensiva. Per conservare e dosare al meglio il contenuto di questi prodotti è stato realizzato un packaging “scientifico”, che consiste in bottigliette di vetro scuro con pipette e contagocce.

Hse24 è molto attenta alla salute ed al benessere delle donne e per questo sostiene la Komen Italia per al lotta ai tumori del seno ed ha deciso con Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) di mettere all’asta 3 caftani ed un abito del set di Beautiful per sostenere la causa. Date un’occhiata qui

Michela poi ci fa fare un tour degli studi (che io conosco molto bene ma è sempre emozionante dare una sbirciatina) ci fa visitare i vari teatri dove si svolgono gli show, l’immenso magazzino, la sala regia, i camerini, e ci fa assistere anche ad una diretta! E’ arrivata nel frattempo l’ora di pranzo e Michela ci invita a mangiare insieme. Dopo aver parlato così tanto di benessere e del mangiar sano ci ritroviamo a tavola con delle gustose insalatone miste! Joachim Kaeser sarà fiero di noi!!

Ricordate che da domani e per 10 giorni,  Hse24, festeggerà i suoi 4 anni con offerte compleanno imperdibili. Quindi sintonizzatevi sul canale TV 37 e sul sito Hse24 e buono shopping!

Un grazie speciale a Michela che con la sua deliziosa cortesia, simpatia e professionalità riesce a trasformare ogni incontro in un momento speciale!
Esmeralda

 

hse24

 

hse24

 

katherine kelly lang

 

katherine kelly lang kaftans
joachim kaeser
esmeralda evangelista
hse24 studi televisivi

 

joachim kaeser

 

joachim kaeser

 

joachim kaeser

 

hse24 cosmetici e prodotti joachim kaeser

 

hse 24 prodotti joachim kaeser

 

isomers hse24
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

29 Comments
  1. tutto quello che il signor Kaeser dice lo so da tempo, ma vorrei mi spiegasse anche come si fa a resistere agli stimoli della nostra fantastica cucina. Mi sa che pure io campo poco, anche se rispetto a qualche anno fa ho migliorato molto il mio stile alimentare…
    http://www.mybubblyzone.com/

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.