hair confession con kerastase resistance therapiste

Ciak si gira!Una hair confession davanti le telecamere per svelare i sensi di colpa, su come spesso maltrattiamo i nostri capelli. Kerastase Resistance Thérapiste è la soluzione perfetta per la cura dei capelli danneggiati. Volete ascoltare le mie opinioni?

Oggi vi parlo di Kerastase Resistance  e vi racconto la mia esperienza e le opinioni che mi sono fatta!

Non avrei mai pensato di ritrovarmi davanti alle telecamere e confessare i peccati  che commetto puntualmente verso i miei capelli! Ma all’Accademia L’Oréal succede anche questo! E così mi ritrovo in una vera e propria seduta terapeutica a rivelare i miei sensi di colpa, che mi assalgono, ogni volta che aggredisco i miei capelli con tinte e ritocchi per nascondere gli odiati capelli bianchi. Ma io proprio non ce la faccio ad uscire di casa con la ricrescita “argentata” in bella vista e quindi preferisco stressare i miei capelli piuttosto che uscire in disordine! Ma ecco che, dopo la mia hair confession, scopro che Kérastase ha creato una linea di prodotti pensati proprio per i capelli molto danneggiati; Kerastase Resistance Thérapiste. Combinando la tecnologia FIBRA KAPS e la Linfa della Risurrezione, la gamma Thérapiste offre un trattamento che ristruttura le fibre capillari compensando la perdita di KAPS. La pianta della resurrezione è un prezioso vegetale conosciuto per la sua capacità di sopravvivere in condizioni di quasi completa disidratazione, riuscendo a tornare in vita anche dopo anni di morte apparente.
Si prende così cura di me il bravissimo staff  di Monica Marchetti Parrucchiere.; Silvia, Bianca e Ilaria, che studiano prima la mia chioma e poi mi fanno un impacco con Soin Premier Thérapiste, un trattamento che ristruttura la fibra ed avvolge i capelli prima della detersione con lo shampoo bain Thérapiste. Infine, quanche goccia di Sérum Thérapiste per trattare e sigillare le punte. Per chi ha i capelli più corposi e particolarmente danneggiati c’è la la Masque Thérapiste per una profonda ricostruzzione capillare. Un vero percorso di benessere, che ha trasformato completamente i miei capelli. Sono rimasta davvero meravigliata dalla leggerezza, morbidezza e lucentezza che questi prodotti, e la bravura della staff di Monica Marchetti Parrucchieri, hanno donato alla mia capigliatura, così spesso maltrattata! Diciamo che ora i mie sensi di colpa saranno minori, ogni volta che farò la tinta, perchè so che poi potrò coccolare i miei capelli con la fantastica linea  Kerastase Resistance Thérapiste
Nel frattempo ho scoperto, sempre grazie all’Accademia L’Oréal (Fabio Nicolai) e a Monica Marchetti, un prodotto per contrastare l’odiata ricrescita dei capelli bianchi in modo semplice e non aggressivo! Lo porterò in vacanza con me e ve ne parlerò al mio rientro! Stay Tuned! Intanto date un’occhiata alla mia #hairconfession! Il video è qui sotto e se volete fate anche voi la vostra #hairconfession!!

Esmeralda

A hair confession in front of the cameras to reveal the guilt, about how often I mistreat my hair. Kerastase Resistance Thérapiste is the perfect solution for the treatment of damaged hair. You want to hear my confession?
I never thought to find myself in front of cameras and to confess the sins I commit regarding my hair! I found out that Kérastase has created a line of products designed just for very damaged hair; Kérastase Resistance Thérapiste!
Esmeralda 

 

 

kerastase resistance

 

 

 

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

27 Comments
  1. Ma che brava, in fondo non fai molti peccati sui tuoi capelli, la ricrescita, non possiamo lasciarla li, comunque grazie a questi prodotti per fortuna i capelli possono riprendersi in modo splendido come o visto hanno fatto su di te! Baci

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.